vinotec ha scritto:Oggi mi sono arrivate queste bottiglie; le lascio un attimo in farmacia prima di portarle in cantina...passa mia moglie le guarda e fa: "umhhhhhhh !, buono il Nero d'Avola!!!"...![]()
![]()
![]()
![]()
Spectator ha scritto:..capisco,eccome.Mia moglie..ne dice e ne fa di tutti i colori,sui vini.Qualsiasi boccia aperta,va..bene x sfumare quel che sta cucinando!Una volta con un..Rieussec anni anni 90, un'altra con un Porto..vintage,ancora un 'altra volta con mezza boccia di Cascina Francia..![]()
.
Ludi ha scritto:...a quanto pare io da quel punto di vista sono molto fortunato,....
vinotec ha scritto:Oggi mi sono arrivate queste bottiglie; le lascio un attimo in farmacia prima di portarle in cantina...passa mia moglie le guarda e fa: "umhhhhhhh !, buono il Nero d'Avola!!!"...![]()
![]()
![]()
![]()
maxer ha scritto:Ludi ha scritto:...a quanto pare io da quel punto di vista sono molto fortunato,....
single ?
Ludi ha scritto:maxer ha scritto:Ludi ha scritto:...a quanto pare io da quel punto di vista sono molto fortunato,....
single ?
moglie più appassionata di me.....
![]()
![]()
![]()
Vinos ha scritto:vinotec ha scritto:Oggi mi sono arrivate queste bottiglie; le lascio un attimo in farmacia prima di portarle in cantina...passa mia moglie le guarda e fa: "umhhhhhhh !, buono il Nero d'Avola!!!"...![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente ti sono arrivate, io quei due giorni che ho tenuto i tuoi palmer 2001 li ho conservati sopra il caminetto, in piedi. Fatto bene giusto?