C è qualcuno che ha assaggiato le annate post 2000?
Come sono? Io sono fermo alle 97/98 ma ora mi è tornata la fissa e ho trovato a buon prezzo le annate più recenti e volevo sapere come sono..
Grazie mille
MANUZ ha scritto:Grazie Marco mi hai confermato quello che immaginavo e già un amico mi aveva detto...
![]()
Procederò a prenderne un pochino a buon prezzo ..
...ti sembrano a buon prezzo perché da quando le bevevi tu sono passati dallo 0.500 allo o.375. Comunque ne vale la pena a prescindere...MANUZ ha scritto:Grazie Marco mi hai confermato quello che immaginavo e già un amico mi aveva detto...
![]()
Procederò a prenderne un pochino a buon prezzo ..
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti