Kalosartipos ha scritto:Prosecco costoso?
...corretto . Meglio berlo durante il viaggio, non si sa mai...pippuz ha scritto:Anche io. Viaggio di 7 ore; non è prosecco costoso, ma bianchi costosi.
Però fondamentalmente me ne frego, è peggio lasciarlo in macchina al sole per un'ora.
vinogodi ha scritto:...corretto . Meglio berlo durante il viaggio, non si sa mai...pippuz ha scritto:Anche io. Viaggio di 7 ore; non è prosecco costoso, ma bianchi costosi.
Però fondamentalmente me ne frego, è peggio lasciarlo in macchina al sole per un'ora.
newuserwine ha scritto:non sono un super esperto di vini ma non mi sembra di aver fatto una domanda cosi stupida, ho chiesto se è un problema lasciare delle bottiglie di prosecco costose a 30 gradi per 7 8 ore.
Non sapevo che questo era un forum di teste di c. che danno risposte da sedicenni.
p.s. per me una bottiglia da 40 euro è una bottiglia costosa, e se ne devo portare 4 sono 160 euro che potrei danneggiare.
newuserwine ha scritto:non sono un super esperto di vini ma non mi sembra di aver fatto una domanda cosi stupida, ho chiesto se è un problema lasciare delle bottiglie di prosecco costose a 30 gradi per 7 8 ore.
Non sapevo che questo era un forum di teste di c. che danno risposte da sedicenni.
p.s. per me una bottiglia da 40 euro è una bottiglia costosa, e se ne devo portare 4 sono 160 euro che potrei danneggiare.
... accetto ll complimento in attesa di conoscerti di persona .newuserwine ha scritto:...Non sapevo che questo era un forum di teste di c. che danno risposte da sedicenni.
...atteggiamento sbagliato, avrai problemi anche in altri lidi. Mi limito a questo. Non ci mancherai...newuserwine ha scritto:nella vita non sono abituato a essere preso per il culo, soprattutto da persone che non conosco, la stupida ironia fatela tra voi amici. Persone che si divertono cosi dimostrano tutti i loro limiti, e non aggiungo altro, sparisco al volo da questo forum ridicolo.
36 euro a bottiglia per la precisione.
vinogodi ha scritto:newuserwine ha scritto:...Non sapevo che questo era un forum di teste di c. che danno risposte da sedicenni.
- Come spirito "siamo" dei sedicenni , è un limite o un vantaggio? Non mi sembra il caso di offendere i sedicenni ...
newuserwine ha scritto:36 euro a bottiglia per la precisione.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: AGOSTINOLIVE, andrea94, bobbisolo, dar.mar, markov e 48 ospiti