Messaggioda Roland » 22 mag 2018 12:41
Da domani non sarò operativo , per qualche giorno , causa piccolo intervento chirurgico .
Da lunedi prossimo dovrei essere operativo per spedire , se non lo fossi ho già istruito mio fratello sul da farsi .
Quindi chi attende dei vini sappia che lunedi partiranno .