Langa&Roero ha scritto:Di sto passo, a mio avviso, tra una trentina di anni la Langa, per come la intendo io, non esisterà più.
Kalosartipos ha scritto:Piuttosto che sia finito in mani straniere, io preferisco che l'abbiano comprato questi ragazzi.. augurandogli di potere fare bene.
E di non uscire con la prima annata a 500€/bottiglia
Kalosartipos ha scritto:Piuttosto che sia finito in mani straniere, io preferisco che l'abbiano comprato questi ragazzi.. augurandogli di potere fare bene.
E di non uscire con la prima annata a 500€/bottiglia
Kalosartipos ha scritto:Piuttosto che sia finito in mani straniere, io preferisco che l'abbiano comprato questi ragazzi.. augurandogli di potere fare bene.
E di non uscire con la prima annata a 500€/bottiglia
ruben_1982 ha scritto:Si sa da chi hanno acquisito il terreno?
ruben_1982 ha scritto:Si sa da chi hanno acquisito il terreno?
gpetrus ha scritto:ruben_1982 ha scritto:Si sa da chi hanno acquisito il terreno?
Gianni Voerzio
ruben_1982 ha scritto:gpetrus ha scritto:ruben_1982 ha scritto:Si sa da chi hanno acquisito il terreno?
Gianni Voerzio
Che però non ha mai fatto un'etichetta di Cerequio?!
Langa&Roero ha scritto:"E anche barricato"..
E cosa centrerebbe col discorso?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti