problema tecnico, help

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

problema tecnico, help

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 13 apr 2018 10:45

ragazzi non riesco ad accedere dal telefono..provo a fare il login e mi rimanda alla menu del forum senza avermi fatto accedere...dal pc tutto ok...qualcuno sa come posso rimediare a sta scocciatura?
grazie
Lorenzo
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: problema tecnico, help

Messaggioda vinogodi » 13 apr 2018 10:54

gbaenergiaeco10 ha scritto:ragazzi non riesco ad accedere dal telefono..provo a fare il login e mi rimanda alla menu del forum senza avermi fatto accedere...dal pc tutto ok...qualcuno sa come posso rimediare a sta scocciatura?
grazie
...per caso hai un cellulare Motorola StarTack con apparato richiudibile e antenna di circa un metro? Perché ho anch'io questo cellulare e mi da gli stessi problemi... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
la_crota1925
Messaggi: 2868
Iscritto il: 06 giu 2007 19:48
Località: ex città delle palme ora paradiso del punteruolo rosso

Re: problema tecnico, help

Messaggioda la_crota1925 » 13 apr 2018 12:17

vinogodi ha scritto: ...per caso hai un cellulare Motorola StarTack con apparato richiudibile e antenna di circa un metro? Perché ho anch'io questo cellulare e mi da gli stessi problemi... 8)

belin Marco se sei moderno..... prova a consultare il manuale di Meucci, magari trovi come risolvere il problema :lol:
spedizione al ricevimento del pagamento.
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

Re: problema tecnico, help

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 13 apr 2018 12:49

boh fino a poco tempo fa funzionava..cheppalle..!
Lorenzo
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: problema tecnico, help

Messaggioda vinogodi » 13 apr 2018 13:47

la_crota1925 ha scritto:
vinogodi ha scritto: ...per caso hai un cellulare Motorola StarTack con apparato richiudibile e antenna di circa un metro? Perché ho anch'io questo cellulare e mi da gli stessi problemi... 8)

belin Marco se sei moderno..... prova a consultare il manuale di Meucci, magari trovi come risolvere il problema :lol:
...mi dai il numero del Meucci (non era un utente del Compra&Vendi? ) ...A me da sempre occupato...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
la_crota1925
Messaggi: 2868
Iscritto il: 06 giu 2007 19:48
Località: ex città delle palme ora paradiso del punteruolo rosso

Re: problema tecnico, help

Messaggioda la_crota1925 » 13 apr 2018 14:44

vinogodi ha scritto:
la_crota1925 ha scritto:
vinogodi ha scritto: ...per caso hai un cellulare Motorola StarTack con apparato richiudibile e antenna di circa un metro? Perché ho anch'io questo cellulare e mi da gli stessi problemi... 8)

belin Marco se sei moderno..... prova a consultare il manuale di Meucci, magari trovi come risolvere il problema :lol:
(non era un utente del Compra&Vendi? )

Esatto..... era proprio lui. Ricordo che si lamentava sempre che non riusciva a prendere la linea perchè dove viveva non c'era campo.
spedizione al ricevimento del pagamento.
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: problema tecnico, help

Messaggioda vinogodi » 13 apr 2018 15:27

la_crota1925 ha scritto:
vinogodi ha scritto:
la_crota1925 ha scritto:
vinogodi ha scritto: ...per caso hai un cellulare Motorola StarTack con apparato richiudibile e antenna di circa un metro? Perché ho anch'io questo cellulare e mi da gli stessi problemi... 8)

belin Marco se sei moderno..... prova a consultare il manuale di Meucci, magari trovi come risolvere il problema :lol:
(non era un utente del Compra&Vendi? )

Esatto..... era proprio lui. Ricordo che si lamentava sempre che non riusciva a prendere la linea perchè dove viveva non c'era campo.
...ah , si ... ricordo ... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Sal Paradise
Messaggi: 93
Iscritto il: 30 dic 2015 21:38
Località: Nella nebbia

Re: problema tecnico, help

Messaggioda Sal Paradise » 13 apr 2018 16:12

Prova a fare cancella (tutto) dati di navigazione e poi chiudi e apri internet.
Dovrebbe funzionare
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

Re: problema tecnico, help

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 13 apr 2018 17:51

Sal Paradise ha scritto:Prova a fare cancella (tutto) dati di navigazione e poi chiudi e apri internet.
Dovrebbe funzionare


niente da fare...ho anche cambiato password ma nulla..
Lorenzo
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

Re: problema tecnico, help

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 13 apr 2018 17:56

Usando firefox invece di Chrome è andata..bah i misteri..però con FF è una sola..lentssimo
Lorenzo
giandriolo
Messaggi: 196
Iscritto il: 22 feb 2016 19:07
Località: Triveneto

Re: problema tecnico, help

Messaggioda giandriolo » 13 apr 2018 18:51

gbaenergiaeco10 ha scritto:Usando firefox invece di Chrome è andata..bah i misteri..però con FF è una sola..lentssimo


Io uso FF da PC e Chrome da telefono.
In entrambi i browser ogni tanto succede, addirittura compaiono notifiche non mie.
Chiudo il browser, se serve cancello un po' di cookies e dopo qualche minuto di solito funziona di nuovo.
Wine improves with age. The older I get, the better I like it.
gpetrus
Messaggi: 3019
Iscritto il: 21 ott 2009 17:41
Località: Trieste

Re: problema tecnico, help

Messaggioda gpetrus » 14 apr 2018 09:43

Successo anche e mi, ieri in treno di ritorno da Cerea ...non ti puoi loggar....

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lapoelcan, Nexus1990, zampaflex e 102 ospiti