barge è un altro che ha un bel patrimonio di parcelle,,,,,ma ancora sottoperformanti.......vediamo come si sviluppa nei prossimi anni....buoni i prezzi....ma deve migliorare......
george7179 ha scritto:Parlando seriamente ti chiederei qualche commento in più sui 2015, VV e Vieilles Fontaines, di Voge li ho appena presi... alla cieca...![]()
Wineduck ha scritto: appassionati di vino che riportavano non solo le bevute quotidiane (più o meno "alte") ma soprattutto esperienze di viaggi domestici o all'estero e appassionati di cucina che scrivevano di ristoranti e di cibi. Tutto in un unico incubatore, tutti che poi arrivavano a conoscersi, prima o poi, e si arricchivano a vicenda con racconti, degustazioni, cene in case private o ristoranti di livello.
Wineduck ha scritto:Al centro di tutto Bue House che ha fatto da nave scuola al 99% di noi......
Standing ovation a Arnaldo!!!
arnaldo ha scritto:george7179 ha scritto:Parlando seriamente ti chiederei qualche commento in più sui 2015, VV e Vieilles Fontaines, di Voge li ho appena presi... alla cieca...![]()
Come tutti gli altri produttori a Cornas, praticamente Les chailles è quello piu' semplice, meno complesso, tutto sul frutto,acidognolo, da bere nel breve periodo, puo' andare avanti massimo 10 anni.....Les Viellies Vignes è gia' un signor vino...piu' complesso,frutto e spezie,ha maggior mineralita',spinta e media persistenza. questo puo' durare 15 anni sicuramente,
Les vieilles fontaines è il fiore all occhiello. In questa fase è chiuso, scarsi profumi, che si libereranno via via nel tempo. Bocca cazzuta, tannino,polpa, ha un che di grafitoso,e gran lunghezza. durera' 30 anni.....
A consolazione tua.....VOGE è forse l unico produttore che vendeva i suoi vini in Fiera......ai prezzi che trovi abbastanza facilmente on line....quindi nessuna dico nessuna convenienza a prenderli la' se non il fatto che li carichi subito e te ne puoi prendere 1 bt, o 2 cartoni tanto per dire......a quel punto ho girato sguardo e quattrini su altri......![]()
arnaldo ha scritto:delusi ed affranti ci siamo vendicati in un supermercato....
zampaflex ha scritto:arnaldo ha scritto:delusi ed affranti ci siamo vendicati in un supermercato....
Zio porcissimo, quando penso a questi banchi formaggio della GDO francese e a quelli italiani mi sale il magone!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: McLovin e 748 ospiti