Auguroni a ...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Auguroni a ...

Messaggioda vinogodi » 28 ago 2017 14:47

...oggi non compie gli anni nessuno. Se qualcuno vuole approfittarne per fare gli auguri a qualche conoscente, questo è il posto adatto , anche se non vende patenti , carte di identità e autorizzazione all'importazione e vendita di marjiuana ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
gpetrus

Re: Auguroni a ...

Messaggioda gpetrus » 28 ago 2017 14:55

scusa...vedo che hai tempo...mi rispondi sugli assaggi di barbaresco ? :mrgreen: grazie mille
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 28 ago 2017 16:10

gpetrus ha scritto:scusa...vedo che hai tempo...mi rispondi sugli assaggi di barbaresco ? :mrgreen: grazie mille
... :oops: ...ragione ... è un mese che sono via per lavoro... in sintesi, tutti a meno di 30 Euro ( ma anche di 20, a volte). Dall'agendina degli appunti (assaggiati tutti in 3occasioni distinte)
- Negro ( il Cascinotta , è da lacrima e non costa un piffero ... lui è del Roero , ma ho voluto assaggiarlo subito proprio per curiosità, penso abbia un vignetino a Barbaresco)
- Punset
- Cascina Morassino
- Pellissero (il Nobiola)
- Montaribaldi
- Adriano (sia Basarin che Sanadaive)
- Elio Filippino
- Cascina del Pino
- Fratelli Giacosa
- Rizzi
- Ugo Lequio
- Cortese
- Paitin
- Produttori di Barbaresco (ma questo è scontato...)
- Carlo Giacosa
- Il già (ma mai abbastanza) citato Dante Rivetti ... il top , ma anche Massimo Rivetti mica male con il Barbaresco Froi ( a meno di 20 Euro in cantina)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
gpetrus

Messaggioda gpetrus » 28 ago 2017 19:09

Grazie mille, tutti 2014 ? Vedró di prenderne qualcuno sulla fiducia se non riesco ad assaggiare.Direi che di te posso fidarmi dai...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gianpiero

Messaggioda Gianpiero » 29 ago 2017 08:42

vinogodi ha scritto:
gpetrus ha scritto:scusa...vedo che hai tempo...mi rispondi sugli assaggi di barbaresco ? :mrgreen: grazie mille
... :oops: ...ragione ... è un mese che sono via per lavoro... in sintesi, tutti a meno di 30 Euro ( ma anche di 20, a volte). Dall'agendina degli appunti (assaggiati tutti in 3occasioni distinte)
- Negro ( il Cascinotta , è da lacrima e non costa un piffero ... lui è del Roero , ma ho voluto assaggiarlo subito proprio per curiosità, penso abbia un vignetino a Barbaresco)
- Punset
- Cascina Morassino
- Pellissero (il Nobiola)
- Montaribaldi
- Adriano (sia Basarin che Sanadaive)
- Elio Filippino
- Cascina del Pino
- Fratelli Giacosa
- Rizzi
- Ugo Lequio
- Cortese
- Paitin
- Produttori di Barbaresco (ma questo è scontato...)
- Carlo Giacosa
- Il già (ma mai abbastanza) citato Dante Rivetti ... il top , ma anche Massimo Rivetti mica male con il Barbaresco Froi ( a meno di 20 Euro in cantina)

Marco non hai fatto gli auguri a me (4 agosto) :?

Per il barbaresco consiglio Adriano Marco e Vittorio Barbaresco riserva in cantina sui 22-25 euro

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”