Pur non fumando sigari mi sembra davvero una bella idea

...per consigliarti meglio sarebbe utile avere un budget: non ho idea a quante bottiglie avevi pensato...e che amici hai.
Ad un matrimonio, secondo me con una cosa del genere il rischio è di mettere sul tavolo belle bocce col rischio che in tanti le bevano come acqua fresca..
Delle tipologie che ti sono state suggerite amo molto i Marsala: i migliori sono quelli di De bartoli (costano un trentino e più la bottiglia da 0,5 - eccelso anche il bukkuram che è un passito dolce)...i Florio non sono la stessa cosa ma, tuttosommato, secondo me ci possono stare (il superiore, il targa e il terre arse sono buoni e abbordabilissimi, meno della metà di De Bartoli). Ho letto bene anche dei Marsala di Intorcia (ne ho assaggiato solo uno, però), penso che - nel complesso - si collochino a metà strada tra i due citati.
(sto parlando della linea principale, non le edizioni speciali tipo Heritage o Aegusa, con decenni di invechiamento)
- Sui passiti ti si apre un mondo...puoi andare dai recioti di valpolicella oppure restare su cose siciliane quasi liquorose, ma che dovrai aver l'accortezza di servire belli freschi. (
due nomi se vuoi stare in un range di prezzo sotto i 40 euri a mezzina: Marognole e venturini in valpo