lorenzodom ha scritto:fate i bravi , spendete qualche minuto per consigliarmi qualche scoperta del 2017 e qualche riconferma di sempre.
saluti lorenzo
Rudi ha scritto:
PS in giro tanta f..a
littlewood ha scritto:Salicutti 011 monsanto il poggio 1967rosso stella di c. 013 e. beatrice brunello stella di c 011. Fiano marsella 09 gruner vetliner kafenberg 015 rabl valdicava brunello tutti mascarello barolo tutti. Rabaja barbaresco 013 bruno rocca apice 013 amerighi.basta?
vinogodi ha scritto:...ci sono stato oggi ... vai da:
- Masseria Jorche (Puglia)
- Gianfranco Fino (Puglia)
- Nicola Ferri (Puglia)
- San Giusto a Rentennano (Toscana)
- Massolino (Piemonte)
- Ceci (Emilia, forse lo stand più spettacolare del Vinitaly)
- Benito Ferarra (Campania)
- Ciro Picariello (Campania)
- Boncompagni Ludovisi (Lazio)
- Gira fra il Bio , (Vivit o come piffero si chiama)
- Poggio di Sotto/ Grattamacco. Brunello esaurito ma Rosso splendido
...decisamente Fiorano, anche se Fioranello è delizioso...Kevmit ha scritto:vinogodi ha scritto:...ci sono stato oggi ... vai da:
- Masseria Jorche (Puglia)
- Nicola Ferri (Puglia)
- San Giusto a Rentennano (Toscana)
- Massolino (Piemonte)
- Ceci (Emilia, forse lo stand più spettacolare del Vinitaly)
- Benito Ferarra (Campania)
- Ciro Picariello (Campania)
- Boncompagni Ludovisi (Lazio)
- Gira fra il Bio , (Vivit o come piffero si chiama)
- Poggio di Sotto/ Grattamacco. Brunello esaurito ma Rosso splendido
della tenuta di Fiorano, il Fiorano o il Fioranello???
george7179 ha scritto:Ci sono stato ieri e tra i vari assaggi quelli che mi sono rimasti più impressi sono:
- Vigna Rionda 2013 di Rosso, lo fanno provare, e finita lì perché mi hanno detto che è tutto già venduto en primeur, però è interessante sentire quanta materia in più c'è se bevuto a fianco degli altri due Cru Serra e Cerretta, comunque molto buoni.
zampaflex ha scritto:george7179 ha scritto:Ci sono stato ieri e tra i vari assaggi quelli che mi sono rimasti più impressi sono:
- Vigna Rionda 2013 di Rosso, lo fanno provare, e finita lì perché mi hanno detto che è tutto già venduto en primeur, però è interessante sentire quanta materia in più c'è se bevuto a fianco degli altri due Cru Serra e Cerretta, comunque molto buoni.
Per di più venduto tutto nella perfida Albione
vinogodi ha scritto:...ci sono stato oggi ... vai da:
- Nicola Ferri (Puglia)
littlewood ha scritto:Comunque apice x distacco miglior shiraz italico senza se e ma!
zampaflex ha scritto:george7179 ha scritto:Ci sono stato ieri e tra i vari assaggi quelli che mi sono rimasti più impressi sono:
Per di più venduto tutto nella perfida Albione
il chiaro ha scritto:No, 6 bottiglie tra bs e bg arrivano, ma hanno già francobollo e indirizzo sulla cassa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All'italia in totale sono destinate 120 bottiglie
george7179 ha scritto:il chiaro ha scritto:No, 6 bottiglie tra bs e bg arrivano, ma hanno già francobollo e indirizzo sulla cassa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All'italia in totale sono destinate 120 bottiglie
Confermo, mentre lo supplicavo di darmene una sola bottiglia, mi ha detto che per l'Italia ce ne sono 120 già da tempo destinate...![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: steeeve6 e 52 ospiti