...effettivamente non c'è paragone : lui le ha lì da rimirarsele e da visitare ; io , ormai , le ho già metabolizzatepstrada75 ha scritto:http://france3-regions.blog.francetvinfo.fr/cote-chateaux/2017/02/03/michel-chasseuil-veut-creer-un-musee-du-vin-la-nous-entrons-au-sanctuaire.html
Incredibile il livello di passione o follia che si possa raggiungere. Mi chiedo se pure lui organizza bicchierate epiche o è puro feticcio....
ZEL WINE ha scritto:mi fate sorridere, pensate che non abbia mai bevuto nulla
Palma ha scritto:Però sicuramente qualche bevuta epica l'ha organizzata maghari pure con annate buone
...oeh , per l'amor del cielo , tutto si può fare : ma io avevo paura a portare certe bottiglie dalla cantinetta alla sala assaggi (16 metri), invidio chi con nonchalance le trasporta per lunghi tratti per poi aprirle "à la volée" , alla moda di Farinetti con i Barolo Riserva 1947 di Borgogno alle conventions ... tranquilli, il problema è mio che sono un po' maniaco e mi piace rispettare i cerimoniali autoimposti più per "fissa" che per reale utilità...zampaflex ha scritto:Palma ha scritto:Però sicuramente qualche bevuta epica l'ha organizzata maghari pure con annate buone
Lo dice anche. "quando andavamo al Taillevent e ci organizzavamo 'oggi beviamo i '28' e tutti portavano due bottiglie"
pstrada75 ha scritto:http://france3-regions.blog.francetvinfo.fr/cote-chateaux/2017/02/03/michel-chasseuil-veut-creer-un-musee-du-vin-la-nous-entrons-au-sanctuaire.html
Incredibile il livello di passione o follia che si possa raggiungere. Mi chiedo se pure lui organizza bicchierate epiche o è puro feticcio....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti