...no, 2009 con ancora la vecchia bottiglia semiborgognotta (una borgognotta con collo allungato) . Ci sono rimasto abbastanza di stucco perché verso gli Chardonnay fuori da Borgogna (e del Sud) sono piuttosto prevenuto, ma qui Nicola ha tirato fuori la classe (che non è acqua) . Tra l'altro, mi ero scordato con le provole stagionate (oltre un chilo l'una) un monumentale Admira proprio di Ferri, anche in questo caso assolutamente all'altezza della situazionearnaldo ha scritto:vinogodi ha scritto:.
- Chardonnay Aureus Nicola ferri: graso e poderoso , qualche rimando a Meursault non è peregrino ...![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ti ricordi l'annata Marco ??? forse il 2013 che ho preso pure io a luglio......
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 28 giu 2026 17:16
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
COSA ABBIAMO BEVUTO O BERREMO A NOVEMBRE?
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
203 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo













