gambero_parlante ha scritto:Cantina dell'anno
Bellavista
Kalosartipos ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Cantina dell'anno
Bellavista
Boccaccia mia statti zitta..
darmagi90 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Cantina dell'anno
Bellavista
Boccaccia mia statti zitta..
Mi hai rubato le parole di bocca...
darmagi90 ha scritto:Gli altri premiati non li conosco, ma qualche perplessità sulle Bollicine dell'anno mi assegno il diritto di manifestarla.
Kalosartipos ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Cantina dell'anno
Bellavista
Boccaccia mia statti zitta..
Kalosartipos ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Cantina dell'anno
Bellavista
Boccaccia mia statti zitta..
...mò ti bannerei pure a te...darmagi90 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Cantina dell'anno
Bellavista
Boccaccia mia statti zitta..
Mi hai rubato le parole di bocca...
...mò ti bannerei pure a te...gpetrus ha scritto:darmagi90 ha scritto:Gli altri premiati non li conosco, ma qualche perplessità sulle Bollicine dell'anno mi assegno il diritto di manifestarla.
in effetti, non c'era nulla di meglio in Italia ? siamo messi male allora
vinogodi ha scritto:...mò ti bannerei pure a te...darmagi90 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Cantina dell'anno
Bellavista
Boccaccia mia statti zitta..
Mi hai rubato le parole di bocca...
gamberorosso ha scritto:La Cantina dell’Anno va a Bellavista, la grande azienda franciacortina capofila del gruppo Terra Moretti che vanta una collezione di maison di livello tra Franciacorta e Toscana.
gp ha scritto:gamberorosso ha scritto:La Cantina dell’Anno va a Bellavista, la grande azienda franciacortina capofila del gruppo Terra Moretti che vanta una collezione di maison di livello tra Franciacorta e Toscana.
http://www.gamberorosso.it/it/vini/1025 ... i-speciali
Motivazione esauriente, no?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: steeeve6 e 120 ospiti