Parto io : ieri sera , dopo un classicissimo Selosse INitiale tanto gradito a ******** , dopo ... si , insomma, mica facile

vinogodi ha scritto:...si perde nell'alba dei tempi , l'utilizzo del vino come "euforizzante" e coadiuvante la predisposizione all'amplesso oppure a quell'allegra disinibizione che porta addirittura a sovraperformare l'empatia fra i protagonisti dell'accoppiamento, sia esso etero che omo . Potrei portare tonnellate di documentazione , ma direi di aprire un thread dove, chiaramente riducendo le chiavi di accesso ai soli maggiorenni , ci si possa lasciare andare a pecorecce aneddotiche che hanno reso divertente la pratica dell'utilizzo finalizzato. Chiaro, non vuole avere tutto ciò la valenza storico - narrativa del thread ben più culturalmente impegnato dello Zilio ; qui uomini , donne (ma ci sono ancora?) e gay possono , senza inibizione alcuna, contribuire alla discussione.
Parto io : ieri sera , dopo un classicissimo Selosse INitiale tanto gradito a ******** , dopo ... si , insomma, mica facile
...vecchio marpione , dimostri di saperla lunga... anch'io avrei qualche ricordo di Tignanello . Diciamolo pure , critichiamolo fin che vogliamo, ma Tignanello di vittime ne ha fatte davvero tante . Basta un minimo di cultura enoica , e la sua porca figura ( e l'effetto desiderato) la fa sempreVinory ha scritto:Prima sera a cena insieme, bottiglia di Tignanello e....one shot, one kill![]()
P.s. La signora è ancora qui con me....
Smarco ha scritto:Io mi sono sempre trovato bene con il vodka red bull
romanee73 ha scritto:Smarco ha scritto:Io mi sono sempre trovato bene con il vodka red bull
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci fossa una volta che leggo le tue battute sensa schiattare dal ridere......!!!![]()
vinogodi ha scritto:...vecchio marpione , dimostri di saperla lunga... anch'io avrei qualche ricordo di Tignanello . Diciamolo pure , critichiamolo fin che vogliamo, ma Tignanello di vittime ne ha fatte davvero tante . Basta un minimo di cultura enoica , e la sua porca figura ( e l'effetto desiderato) la fa sempreVinory ha scritto:Prima sera a cena insieme, bottiglia di Tignanello e....one shot, one kill![]()
P.s. La signora è ancora qui con me....
marcolanc ha scritto:Una cosa è certa: evito in tutti i modi di uscire con astemie o presunte tali!
darmagi90 ha scritto:marcolanc ha scritto:Una cosa è certa: evito in tutti i modi di uscire con astemie o presunte tali!
E non solo per i motivi già molto ben esposti, Baudelaire docet!
Non ricordo se la traduzione letterale sia "chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere" oppure "chi non beve vino ha qualcosa da nascondere".
Il senso rimane il medesimo.
marcolanc ha scritto:darmagi90 ha scritto:marcolanc ha scritto:Una cosa è certa: evito in tutti i modi di uscire con astemie o presunte tali!
E non solo per i motivi già molto ben esposti, Baudelaire docet!
Non ricordo se la traduzione letterale sia "chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere" oppure "chi non beve vino ha qualcosa da nascondere".
Il senso rimane il medesimo.
Aggiungerei che "chi beve solo acqua il più delle volte mi annoia!"
puspo ha scritto:Ma "una volta ho bevuto un vino che faceva veramente cagare" funziona come storia sul tema?