...prima truffa dopo 20 anni di forum , tra l'altro prima volta che mi fido di chi non conosco. Attenti a questo signore , sta vendendo per conto di un truffatore , è stata questa la genialata. Uno garantiva per l'altro. L'avevo intuito ma poi per una questione pietosa, mi ha persino chiamato dicendo che aveva bisogno di realizzare perchè ammalato di cuore e per sostenere un intervento di Bypass. Inculato come un ingenuone da tale Quinzi Danny di Catanzaro , sostenuto ed appoggiato (e garantito) da questo ailofiuggi, che spero davvero possa morire , chi ha orchestrato questa truffa, fra atroci sofferenze come tutti quelli che approfittano della buona fede della gente . Questo thread solo per tenere all'erta gli amici compratori o onesti compravenditori . 640 Euro non mi cambiano la vita , anzi, sono un prezzo anche economico per una lezione così importante . State quindi attenti a che le transazioni siano sempre con persone fidate e che vi garantiscano quanto spediscano .
PS: spero di non dover mai incontrare questi due signori perchè rischierei io la galera, chi mi conosce lo sa ...
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 13 set 2025 00:10
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Achtung Ailofiuggi
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...