Achtung Ailofiuggi

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Achtung Ailofiuggi

Messaggioda vinogodi » 05 mag 2016 19:34

...prima truffa dopo 20 anni di forum , tra l'altro prima volta che mi fido di chi non conosco. Attenti a questo signore , sta vendendo per conto di un truffatore , è stata questa la genialata. Uno garantiva per l'altro. L'avevo intuito ma poi per una questione pietosa, mi ha persino chiamato dicendo che aveva bisogno di realizzare perchè ammalato di cuore e per sostenere un intervento di Bypass. Inculato come un ingenuone da tale Quinzi Danny di Catanzaro , sostenuto ed appoggiato (e garantito) da questo ailofiuggi, che spero davvero possa morire , chi ha orchestrato questa truffa, fra atroci sofferenze come tutti quelli che approfittano della buona fede della gente . Questo thread solo per tenere all'erta gli amici compratori o onesti compravenditori . 640 Euro non mi cambiano la vita , anzi, sono un prezzo anche economico per una lezione così importante . State quindi attenti a che le transazioni siano sempre con persone fidate e che vi garantiscano quanto spediscano .
PS: spero di non dover mai incontrare questi due signori perchè rischierei io la galera, chi mi conosce lo sa ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
puspo

Re: Achtung Ailofiuggi

Messaggioda puspo » 06 mag 2016 08:20

Ho letto Marco.
Piu' passa il tempo e piu' mi fa incazzare che queste persone riescano sempre a farla franca.
620 euro non sono affatto pochi per imparare la lezione, e se tu avessi un amico calabrese potresti di certo far visita al mittente, oppure cercarlo in qualche torneo di volley in cui sembra giocare ogni tanto e rompergli qualche ossicino importante, oppure mandare una comunicazione della truffa alla banca, di modo che gli blocchino il conto e non ne possa piu' aprire per anni.

Marco, mi dispiace molto ...
Il mio sistema di monitoraggio della cantina:
http://www.checkmycellar.com/Cellar_001.html
GabrieleB.

Messaggioda GabrieleB. » 06 mag 2016 09:14

Ti abbraccio forte Marco condividendo al 100% ogni tua parola...mi dispiace davvero e mi metto tra quelli che come dici nell'altro thread,a prezzo di sacrifici economici avrebbero potuto accarezzare bottiglie dei sogni,perchè un pensierino a quell'Oenoteque 96 a 170 l'avevo fatto...nessuna pietà per questi soggetti.
gbaenergiaeco10

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 08 mag 2016 12:54

Assurdo...al posto tuo li denuncerei ai carabinieri..640 euro non cambieranno la vita ma perche' regalarli a due ***?
Lorenzo
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 08 mag 2016 13:25

gbaenergiaeco10 ha scritto:Assurdo...al posto tuo li denuncerei ai carabinieri..640 euro non cambieranno la vita ma perche' regalarli a due ***?
...ci sono sviluppi. Quindi penso in questo momento la discrezione sia d'obbligo. Poi vediamo...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”