PS: spudoratamente ... nella bordolata di domenica 17 , siamo in un paio di più del numero ideale ipotetico. Se volessero , questo paio (ma che sia un paio

..oltre agli amici "in chiaro" (palesati nel thread , Landmax e Buzzi e quelli in "quote") aggiunto anche messer Pudepu . I 7 da confermare come da "quote" sono Nicola, Antonio, Charlye One , Anderson, Andyele, Cesare, Luca F e Luca R aggiunti ad Adriano e Razzo che mi dissero volerci essere in : Zimmy devo ancora sentirlo. Elenco completo dopo la bordolata ma penso dovremmo essere il numero giusto.vinogodi ha scritto:...si aggiungono Albi 87 e Bassano + Renzo + altri 7 tutti però da confermare data .. la data un pò in là ... mò aspetto un pò prima di mettere l'elenco, dopo la bordolata ...
vinogodi ha scritto:..oltre agli amici "in chiaro" (palesati nel thread , Landmax e Buzzi e quelli in "quote") aggiunto anche messer Pudepu . I 7 da confermare come da "quote" sono Nicola, Antonio, Charlye One , Anderson, Andyele, Cesare, Luca F e Luca R aggiunti ad Adriano e Razzo che mi dissero volerci essere in : Zimmy devo ancora sentirlo. Elenco completo dopo la bordolata ma penso dovremmo essere il numero giusto.vinogodi ha scritto:...si aggiungono Albi 87 e Bassano + Renzo + altri 7 tutti però da confermare data .. la data un pò in là ... mò aspetto un pò prima di mettere l'elenco, dopo la bordolata ...
PS: correzione dal post iniziale : fra i Bonnes Mares scritti come ipotesi c'era un errore : no Bruno Colin ma Bruno Clair (comunque in tutto saranno i 7 - 8 top ) + 1 Musigny + 1 Les Amoureuses + 1 Ringer . Grande Borgogna bianco iniziale per aprire le danze (Montrachet o Coche Dury) + un paio di Champagnoni d'aperitivo. Finale Porto Vintage , ma solo per far fumare il sigaro alla fine a Luca e Charlye
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: meursault e 849 ospiti