Habemus Papam...

Wineduck ha scritto:Considerando che il 1996 non ancora pronto, il 2002 lo berrà mio figlio per la laurea... (fra 20-23 anni)
...ad aprile uscirà la '90. l'88 c'è ancora da aspettare...mattiave ha scritto:E del Collection '88 ancora nessuno ha news?
fable_81 ha scritto:Prezzo?
Pot ha scritto:fable_81 ha scritto:Prezzo?
Nulla?
Smarco ha scritto:Pot ha scritto:fable_81 ha scritto:Prezzo?
Nulla?
invariato
vinogodi ha scritto:...ad aprile uscirà la '90. l'88 c'è ancora da aspettare...mattiave ha scritto:E del Collection '88 ancora nessuno ha news?
la_crota1925 ha scritto:vinogodi ha scritto:...ad aprile uscirà la '90. l'88 c'è ancora da aspettare...mattiave ha scritto:E del Collection '88 ancora nessuno ha news?
parlando del Collection, come annata è meglio 89 oppure 90 ?
fable_81 ha scritto:la_crota1925 ha scritto:vinogodi ha scritto:...ad aprile uscirà la '90. l'88 c'è ancora da aspettare...mattiave ha scritto:E del Collection '88 ancora nessuno ha news?
parlando del Collection, come annata è meglio 89 oppure 90 ?
Meglio la 90
...diciamo ragionevolmente alto...IlPunitore ha scritto:Ragazzi, me ne hanno offerte un paio a 230 a bottiglia
Prezzo ragionevole?
Grazie
vinogodi ha scritto:...diciamo ragionevolmente alto...IlPunitore ha scritto:Ragazzi, me ne hanno offerte un paio a 230 a bottiglia
Prezzo ragionevole?
Grazie
george7179 ha scritto:
Ho visto volare anche dei 280...
IlPunitore ha scritto:Ragazzi, me ne hanno offerte un paio a 230 a bottiglia
Prezzo ragionevole?
Grazie
ZEL WINE ha scritto:Dalle chiacchiere sentite in giro, il problema non sara' neppure il prezzo, ma trovarle.
Ho sentito di 600btg in tutto per l'Italia (canale convenzionale), 60 zona BO abbinamenti con DP rose 1:1, di tutto di +
Fantastico.
Cmq a 230,oo chi ne ha, qualcuna la prenderei volentieri.
littlewood ha scritto:Il 2003 da salvadori a epernay e' fuori a 180€ fate vobis....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: McLovin e 125 ospiti