
Auguri di un sereno 2016 a tutti
gpetrus ha scritto:Noi cena a base di pesce con 6 magnum champagne prese da Davide qui sul forum e qualche magnum di vini nostrani bianchi![]()
Auguri di un sereno 2016 a tutti
Bruciato ha scritto:sei magnum più altre sei fa 18 litri
calcolando che un forumista tipo consuma un litro di vino ogni due ore e calcolando che si comincia alle 21 e si finisce alle 2... che sono 5 ore....
sono massimo in 4
vinotec ha scritto:- TAL-LUC
littlewood ha scritto:Espression de terroir pn 2000 rodez
Dettori bianco 2000
Silex 2008
Xyaiu kentuky barrrel
Moscato d'autunno saracco
Buon anno a tutti
Nelle Nuvole ha scritto:Noi saremo in otto, a cena da un piccolo produttore di Brunello, con almeno un altro piccolo produttore di Brunello presente
vinotec ha scritto:- TAL-LUC
Nelle Nuvole ha scritto:Per una come me, che considera le parole più significative persino dei vini, tutto ciò è molto importante.
gianni femminella ha scritto:Nelle Nuvole ha scritto:Per una come me, che considera le parole più significative persino dei vini, tutto ciò è molto importante.
Quoto.
In un posto come questo è una affermazione da sussurrare, diciamolo a bassa voce.
Nelle Nuvole ha scritto:Noi saremo in otto, a cena da un piccolo produttore di Brunello, con almeno un altro piccolo produttore di Brunello presente.
Quindi immagino che ci sarà poca fantasia nella scelta dei vini e anche del menu.
Per non sbagliarmi porterò una boccia di Franciacorta Le Marchesine Blanc de Blancs 2008 e una di Moscato della Torre 2014 Marabino.
Commento in realtà per augurare a tutti i forumisti rossogamberosi un buon inizio, più che una bella fine.
Intervengo poco, ma vi seguo ormai regolarmente. Il vostro è un linguaggio che sto imparando a conoscere, e conoscendolo lo apprezzo nelle sue sfumature meno evidenti. Per una come me, che considera le parole più significative persino dei vini, tutto ciò è molto importante.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Vinointeressato e 187 ospiti