vinót ha scritto:tesi di laurea in?
presso la facoltà di?
nell'istituto di?
all'università di ?
sai com'è ...qualcuno potrebbe dire che è una raccolta di dati a scopo marchetting
darmagi90 ha scritto:vinót ha scritto:tesi di laurea in?
presso la facoltà di?
nell'istituto di?
all'università di ?
sai com'è ...qualcuno potrebbe dire che è una raccolta di dati a scopo marchetting
Ho pensato la stessa cosa ma poi il questionario l'ho compilato ugualmente.
videodrome ha scritto:darmagi90 ha scritto:vinót ha scritto:tesi di laurea in?
presso la facoltà di?
nell'istituto di?
all'università di ?
sai com'è ...qualcuno potrebbe dire che è una raccolta di dati a scopo marchetting
Ho pensato la stessa cosa ma poi il questionario l'ho compilato ugualmente.
Già.. eppure a grratisss
gpetrus ha scritto:a me pare di averne compilato uno simile lo scorso anno ( forse 2 anni fa ) su questo sito
idemgpetrus ha scritto:a me pare di averne compilato uno simile lo scorso anno ( forse 2 anni fa ) su questo sito
vinogodi ha scritto:idemgpetrus ha scritto:a me pare di averne compilato uno simile lo scorso anno ( forse 2 anni fa ) su questo sito
gpetrus ha scritto:a me pare di averne compilato uno simile lo scorso anno ( forse 2 anni fa ) su questo sito
giada.93 ha scritto:Rispondo un pò a tutti =) ho appena finito di frequentare il terzo anno, studio Economia all'Università di Siena e la mia tesi sarà sul comportamento di acquisto di acquisto del consumatore di vino e sull'importanza della sostenibilità. Mi è stato chiesto di raccogliere almeno 350 risposte al questionario prima di procedere alla stesura definitiva. Ho scelto il sito di Google solo perchè è gratuito e facile da usare! =)
giada.93 ha scritto:Questo non è l'unico forum sul quale ho postato il link, sto cercando di raggiungere il maggior numero possibile di persone che mi diano una mano. I dati verranno poi incrociati anche con quelli che sto raccogliendo chiedendo di compilare il questionario un po'in giro!anche se non è cosi facile trovare persone che ti concedano 5 minuti!
Smarco ha scritto:giada.93 ha scritto:Questo non è l'unico forum sul quale ho postato il link, sto cercando di raggiungere il maggior numero possibile di persone che mi diano una mano. I dati verranno poi incrociati anche con quelli che sto raccogliendo chiedendo di compilare il questionario un po'in giro!anche se non è cosi facile trovare persone che ti concedano 5 minuti!
Io l ho fatto! non me ne frega niente se per l università o per marketing o qualsiasi altra cosa, per me è un piacere aiutare una giovane ragazza, l importante è che non ti chiami Giado
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: cascinafrancia71 e 80 ospiti