Augurissimi a KALOSARTIPOS

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Ludi
Messaggi: 3922
Iscritto il: 22 lug 2008 10:02
Località: Roma

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda Ludi » 13 nov 2015 15:54

Auguri!!
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9479
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda arnaldo » 13 nov 2015 15:56

Kalosartipos ha scritto:
egio ha scritto:Te la sei regalata un po' di nebbia, per la tua festa?

Ovvio... oggi è il primo giorno che non si è alzata nemmeno nel pomeriggio :mrgreen:


Beh se ti puo' consolare....oggi lambisce pure Bassano del Grappa.....e si che c'abbiamo davanti le montagne.....
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/aldo_gandolfi
alì65
Messaggi: 13740
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda alì65 » 13 nov 2015 17:38

AUGURISSIMI K!!!!
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
Avatar utente
kubik
Messaggi: 2206
Iscritto il: 22 nov 2007 01:20
Località: piemonte

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda kubik » 13 nov 2015 17:53

Auguriii!
romanee'
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27 apr 2009 15:15

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda romanee' » 13 nov 2015 18:07

auguri
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16547
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda Alberto » 13 nov 2015 18:43

Buon compleanno! :)
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Avatar utente
lloyd142
Messaggi: 1048
Iscritto il: 20 feb 2008 15:31
Località: legnano

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda lloyd142 » 13 nov 2015 19:29

Auguri!! 8)
«E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica»
paperofranco
Messaggi: 5968
Iscritto il: 20 gen 2010 19:16
Località: Poggibonsi

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda paperofranco » 13 nov 2015 20:19

Buon compleanno :D
fabrizio leone
Messaggi: 1674
Iscritto il: 06 giu 2012 15:00
Località: san Colombano al lambro ( MI )

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda fabrizio leone » 13 nov 2015 20:26

AUGURI!!!!!!!! :D
Avatar utente
Travolta
Messaggi: 652
Iscritto il: 07 lug 2014 22:07
Località: Genova,Genoa,Zena

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda Travolta » 13 nov 2015 21:57

Auguroni 8)
paolo7505
Messaggi: 1723
Iscritto il: 14 giu 2007 12:33
Località: parma

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda paolo7505 » 13 nov 2015 23:05

Auguri Marco!! :D
Quindici contro quindici, e una palla ovale. Non c'è bisogno d'altro, neanche dell'arbitro.

Ci arrabbiamo se vinciamo senza stile. E non prendiamo neppure in considerazione l'eventualità di perdere.
Josh Kronfeld (All Black)
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27671
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda vinotec » 14 nov 2015 07:04

Tantissimi auguri!!!!!!!!!!
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
divino59
Messaggi: 1910
Iscritto il: 06 giu 2007 17:54
Località: Ruvo di Puglia
Contatta:

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda divino59 » 14 nov 2015 21:17

Anche se in ritardo , tanti cari auguri Marco.
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Augurissimi a KALOSARTIPOS

Messaggioda Kalosartipos » 14 nov 2015 21:25

Ancora grazie :D
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bobbisolo, Chef1984, Nexus1990 e 98 ospiti