Bruciato ha scritto:il magnifico 650 è un bel bicchiere per le bolle.
io ne uso uno molto simile
anche se iltimamento sono tornato al flute che mi da tante soddisfazioni
sopratutto negli aperitivi "a due"
vinogodi ha scritto:... uso solo flute, per qualsiasi vino, soprattutto Barolo...
...Dio mio, spero proprio di no ...o , almeno , non si sentano in dovere di intervenire per un argomento del cazzo come questo che , assieme alle cantinette frigo, ha scionfato le palle all'universo conosciuto...brifazio ha scritto:... Se solo master, il professore, alexer, giulia colbert, aramis, redisasso, costantino, gianmarco, alis, per fare solo i primi nomi che mi vengono in mente tra coloro che ho conosciuto di persona volessero passare da queste parti per dare il loro contributo ...
Kalosartipos ha scritto:vinogodi ha scritto:... uso solo flute, per qualsiasi vino, soprattutto Barolo...
Io preferisco la tinozza di moplen©...
vinót ha scritto:e perche? In sintesi "universale", flûte o che cos'altro?
Eppoi: i grandi nebbiolo e Sangiovese meritano e necessitano lo stesso tipo di vetro in pari annata o si esprimono diversamente? idem con patate Bourgogne e bordeaux?
PS spero non ci siano altri 126 topic identici se sì sorry
Perché quello dei migliori q/p o sotto i tot euro?vinogodi ha scritto:...Dio mio, spero proprio di no ...o , almeno , non si sentano in dovere di intervenire per un argomento del cazzo come questo che , assieme alle cantinette frigo, ha scionfato le palle all'universo conosciuto...brifazio ha scritto:... Se solo master, il professore, alexer, giulia colbert, aramis, redisasso, costantino, gianmarco, alis, per fare solo i primi nomi che mi vengono in mente tra coloro che ho conosciuto di persona volessero passare da queste parti per dare il loro contributo ...
vinót ha scritto:e perche? In sintesi "universale", flûte o che cos'altro?
Eppoi: i grandi nebbiolo e Sangiovese meritano e necessitano lo stesso tipo di vetro in pari annata o si esprimono diversamente? idem con patate Bourgogne e bordeaux?
vinotec ha scritto:...ottimi sono quelli che regala Ferrari quando ne compri un certo quantitativo; io in casa adopero sempre quelli.
traffico ha scritto:vinót ha scritto:e perche? In sintesi "universale", flûte o che cos'altro?
Vedi Le scienze.it, la scienza delle bollicine. Dicembre 2009
Potrebbe esserti utile. Recupera articolo intero.
vinót ha scritto:mi sbilancio e faccio outlet
vinotec ha scritto:...ottimi sono quelli che regala Ferrari quando ne compri un certo quantitativo; io in casa adopero sempre quelli.
ironia ha scritto:I Rastal Franciacorta?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: nottingham e 44 ospiti