Grazie ragazzi.....38 anni, 13 dei quali passati a divertirmi , a conoscere tanti amici, ad arricchire le mie conoscenze, su questo forum.
Buona estate.

Tutti i pacchi che spedisco sono assicurati, prima di firmare, controllate ed annotate evnt anomalie sulla lettera di vettura. La merce parte subito dopo aver ricevuto il pagamento.