pipinello ha scritto:cascina delle rose
Nebbiolino ha scritto:Ma... Rizzi non piace più?
gpetrus ha scritto:senza scomodare i mostri sacri e il portafoglio prova la Riserva 06 di Cortese, a mio avviso vino di valore assoluto.
rafcot ha scritto:Nebbiolino ha scritto:Ma... Rizzi non piace più?
Come avevo scritto è un'azienda di cui ho già provato alcune bottiglie....
rafcot ha scritto:gpetrus ha scritto:senza scomodare i mostri sacri e il portafoglio prova la Riserva 06 di Cortese, a mio avviso vino di valore assoluto.
Sarà ma c'è solo un piccolo particolare da non trascurare che è il prezzo.... 25 eur x una bottiglia di vino in questo momento per me son già fin troppi.... sto vino vedo che in qualche enoteca online gira intorno ai 50 eur mentre nello shop del sito di cortese lo vende a 69 eur a bt....
http://agora.pm/cortesegiuseppe/it/home ... -2006.html
Sta cosa mi fa sorgere pure un altro dubbio per cui è probabile che scarti questa cantina ed è:
Non è che magari mi costi di più comprare il vino direttamente in cantina da lui piuttosto che prenderlo online?
manichi ha scritto:Confermo che da Cortese in cantina i vini costano più che on line , la riserva 08 costa 50€ ad esempio .
Se vuoi stare su barbaresco a prezzo contenuto prova da Valter Musso proprio a fianco dell'enoteca regionale
gpetrus ha scritto:rafcot ha scritto:gpetrus ha scritto:senza scomodare i mostri sacri e il portafoglio prova la Riserva 06 di Cortese, a mio avviso vino di valore assoluto.
Sarà ma c'è solo un piccolo particolare da non trascurare che è il prezzo.... 25 eur x una bottiglia di vino in questo momento per me son già fin troppi.... sto vino vedo che in qualche enoteca online gira intorno ai 50 eur mentre nello shop del sito di cortese lo vende a 69 eur a bt....
Sta cosa mi fa sorgere pure un altro dubbio per cui è probabile che scarti questa cantina ed è:
Non è che magari mi costi di più comprare il vino direttamente in cantina da lui piuttosto che prenderlo online?
Lo scorso anno pagato il base 22 e la riserva 06 40 € in cantina
emigrato ha scritto:manichi ha scritto:Confermo che da Cortese in cantina i vini costano più che on line , la riserva 08 costa 50€ ad esempio .
Se vuoi stare su barbaresco a prezzo contenuto prova da Valter Musso proprio a fianco dell'enoteca regionalegpetrus ha scritto:rafcot ha scritto:gpetrus ha scritto:senza scomodare i mostri sacri e il portafoglio prova la Riserva 06 di Cortese, a mio avviso vino di valore assoluto.
Lo scorso anno pagato il base 22 e la riserva 06 40 € in cantina
O uno dei due ha mentito oppure e' amico/nemico del produttore
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Andyele, misspriyanka, SRobinson e 55 ospiti