tenente Drogo ha scritto:beluga ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
complimenti per l'assunzione e in bocca al lupo
non vedo la figura
Crepi sempre il lupo, a proposito questi riescono a rosicare anche dopo un derby vinto e così riescono a regalarci piccole ma durature soddisfazioni. Grazie di esistere.tenente Drogo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:beluga ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
non vedo la figura
vista
PS mille pagine di minchiate
"quanto ce piace chiacchierà" come diceva Sabbbrinona
brifazio ha scritto:Occhio, ché di finali ne hanno giocate tante e perse troppe.
arnaldo ha scritto:AZZ......si è fermato Chiellini.....cazzi acidi......gia' lo erano prima.....ora sono acidissimi......gioca Ogbonna ???? Oh Madonna.....(fa' anche rima.-...)
tenente Drogo ha scritto:brifazio ha scritto:Occhio, ché di finali ne hanno giocate tante e perse troppe.
perdere le finali è una simpatica tradizione juventina
questa è l'ottava
finora, giocate 7 e vinte 2
success rate 28.57%
Milan: giocate 10, vinte 7
success rate 70%
Inter: giocate 5, vinte 3
success rate 60%
se il dio del pallone non ama i decimali, ritoccheremo il success rate al 25%
altrimenti un bel 37.5%, cabalisticamente composto da cifre che sono numeri primi
brifazio ha scritto:tenente Drogo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:beluga ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
non vedo la figura
vista
per Marco: un altro risultato positivo coi pulcinelli e per me il bis al Fersini co i matti de Lazio e questa volta a poche ore dalla prima al ristorante. Memorabile l'incontro tra dispersi in quel di Formello con pischelli frascatani tutti senza telefono e tutti leggermente brilli, poi ce l'abbiamo fatta a festeggiare con gi altri 10000 alle 3.30 am, ammazza quanti, io dopo 14 ore di lavoro, partita da solo con vicino napoletano ammutolito dal risultato e dalle mie urla belluine, i gelatini dei mannari sotto casa, birette ar macche a trastevere con saluto e brindisi cor Colonna, trovato leggermente più serio dopo averlo visto ubriaco e a torso nudo su fb. Aho' ma prima o poi dovremo berci qualcosa assieme.
arnaldo ha scritto:
Ok,questo lo dici tu. Chiellini alla JUVE è considerato giustamente un perno difficile da sostituire. E' uno che nella battaglia non si nega mai, e nella gare importanti ha sempre brillato.
Marco ha scritto:Io domani tifo Juve con tutto il cuore !
Daje Gobbacci daje, daje.....non è così impossibile come vi vogliono far credere !!!!
tenente Drogo ha scritto:Marco ha scritto:Io domani tifo Juve con tutto il cuore !
Daje Gobbacci daje, daje.....non è così impossibile come vi vogliono far credere !!!!
tu lo so che sei sincero
brifazio ha scritto:C'era pure un rigore su Pogba.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti