Dopo quintarelli e monfortino é la volta di soldera... Qualcuno ha bevuto la sua riserva 2006 ? Che numero di lotto cercare? Che caratteristica ha? Chiedo gentilmente hai più esperti di rispondere
io non faccio testo perchè amo questo vino, per me è da prendere indipendentemente dal lotto ed è dimostrato che è la bt ad essere più o meno buona, non il lotto
p.s. dimostrato dalle varie bevute, mica bao bao micio micio!!!
è un vino che si beve bene ora come fra 20/30 anni è ovvio che ora non ha l'espressività che avrà fra 20 anni ma va bevuto per capire cosa è un grande vino 250€ oggi è normale non ho bevuto IGT perchè, secondo me, è una presa per il culo, anche se sarà altrettanto buono