Se qualcuno ha qualche buon consiglio sono tutt'orecchi...

g.carli6 ha scritto:Di cantine in zona ce ne sono tante,poi dipende dai gusti personali...comunque te ne consiglio qualcuno...a Riparbella ci sono Caiarossa e Duemani che meritano sicuramente! In Zona Bolgheri e dintorni ti consiglio Podere Sapaio, Le Macchiole e Az. Agricola Chiappini ed Infine Castello del Terriccio a Castellina Marittima...
Spero di esserti stato d'aiuto!
Un saluto
Giacomo
sepp maier ha scritto:g.carli6 ha scritto:Di cantine in zona ce ne sono tante,poi dipende dai gusti personali...comunque te ne consiglio qualcuno...a Riparbella ci sono Caiarossa e Duemani che meritano sicuramente! In Zona Bolgheri e dintorni ti consiglio Podere Sapaio, Le Macchiole e Az. Agricola Chiappini ed Infine Castello del Terriccio a Castellina Marittima...
Spero di esserti stato d'aiuto!
Un saluto
Giacomo
Oh si certo grazie! Tra l'altro soggiornerò proprio a Riparbella, io la zona la conosco bene e ci sono stato tante volte e il problema è proprio il fatto che le cantine sono numerosissime, sai com'è... non puoi trascinare la moglie di cantina in cantina devi essere preciso come un killer. Io sono un modesto appassionato e mi è capitato di trovare qualche bella chicca in zona, per ricambiare il consiglio ti dico Villa Caprareccia, il loro Mastremilio ed il loro filari Dorfino per me hanno un rapporto qualità prezzo notevole.
PS. Vedevo già una cinquantina di visite e nessuna risposta, mi sono detto: vuoi vedere che sono tutti esperti da internet?