Acquista licenzaa guida, carte d'identità, passaporti (diplo

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Cristianmark

Re: Acquista licenzaa guida, carte d'identità, passaporti (diplo

Messaggioda Cristianmark » 13 mag 2015 14:06

avete sbagliato zona, al massimo qui interessano vini falsi, anche non potabili.
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 13 mag 2015 14:08

...ho acquistato una patente ed una carta d'identità dagli amici inserzionisti, che saluto con affetto e , devo ammettere, sono ben fatte ; mi serviranno non poco quando me le ritireranno la prossima volta per eccesso di velocità. Volevo solo chiedere perchè al posto della foto che ho mandato mi hanno messo quella di Belen nella patente e di Rocco Siffredi nella carta d'identità: non potevano mettere personaggi un pò meno conosciuti? E se poi mi fanno calare i pantaloni per controllare o vedere che numero di reggiseno porto, che figura ci faccio? ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
la_crota1925
Località: ex città delle palme ora paradiso del punteruolo rosso

Messaggioda la_crota1925 » 14 mag 2015 10:08

vinogodi ha scritto:...ho acquistato una patente ed una carta d'identità dagli amici inserzionisti, che saluto con affetto e , devo ammettere, sono ben fatte ; mi serviranno non poco quando me le ritireranno la prossima volta per eccesso di velocità. Volevo solo chiedere perchè al posto della foto che ho mandato mi hanno messo quella di Belen nella patente e di Rocco Siffredi nella carta d'identità: non potevano mettere personaggi un pò meno conosciuti? E se poi mi fanno calare i pantaloni per controllare o vedere che numero di reggiseno porto, che figura ci faccio? ...

portati avanti ed inizia col tatuarti una farfalla all' inguine :D
spedizione al ricevimento del pagamento.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”