Non riesco a trovare una risposta definitiva in rete,
Chi dice essere 100% p.n. ( da ambonnay ) e de saignee, chi invece 80% p.n. e 20% ch. da polisy, un assemblage.
E il rosé s.a.?
Grazie
alì65 ha scritto:ma è così importante questa differenza?
a me basta sapere sia un ottimo rosè
chiedi a Francesco ilvinaio.....
kubik ha scritto:alì65 ha scritto:ma è così importante questa differenza?
a me basta sapere sia un ottimo rosè
chiedi a Francesco ilvinaio.....
Non è cosi importante ovviamente, è
solo perché volendo fare una serata rosati
cerchiamo due bolle sole, una d'assemblage e una di macerazione.
ilvinaio ha scritto:kubik ha scritto:alì65 ha scritto:ma è così importante questa differenza?
a me basta sapere sia un ottimo rosè
chiedi a Francesco ilvinaio.....
Non è cosi importante ovviamente, è
solo perché volendo fare una serata rosati
cerchiamo due bolle sole, una d'assemblage e una di macerazione.
Se non ha cambiato ultimamente era assemblato,io senza esitazione macerato metterei Lahaye
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti