winedoc74 ha scritto:, in attesa di una bella Borgogna 2006 che stiamo preparando per marzo con Alì65...
@ndre@ ha scritto:winedoc74 ha scritto:, in attesa di una bella Borgogna 2006 che stiamo preparando per marzo con Alì65...
se bianca kalos ha la precedenza

@ndre@ ha scritto:winedoc74 ha scritto:, in attesa di una bella Borgogna 2006 che stiamo preparando per marzo con Alì65...
se bianca kalos ha la precedenza
...balle : io sarei interessatissimo, il Rodano lo adoro e adoro Clape , fra i più grandi vignerons in circolazione . Purtroppo quel giorno sono impegnato, con programmazione ormai molto addietro...arnaldo ha scritto:Matteo.....mi viene da ridere.......se passi le bottiglie (verticale) a Marco.......si iscrivono in 42......![]()
![]()
![]()
Non c'hai appeal.......![]()
vinogodi ha scritto:...balle : io sarei interessatissimo, il Rodano lo adoro e adoro Clape , fra i più grandi vignerons in circolazione . Purtroppo quel giorno sono impegnato, con programmazione ormai molto addietro...arnaldo ha scritto:Matteo.....mi viene da ridere.......se passi le bottiglie (verticale) a Marco.......si iscrivono in 42......![]()
![]()
![]()
Non c'hai appeal.......![]()
arnaldo ha scritto:Ma è ovvio....premesso che la mia era una battuta.......trovo le verticali di notevole importanza ed interesse,pero' forse per addetti ai lavori o MEGAconoscitori. La massa forse preferisce piu' le bevute fiume,a sorpresa,variegando molto annate e produttori per fare maggior conoscenza.
la battuta poi era una constatazione di fatto, dove spesso queste belle iniziative dei ragazzi naufragano o per date sovrapposte, o per interesse relativo (come detto sopra) o per......boh.....![]()
rimane un mistero........
se solo il sottoscritto abitasse un 200 km piu' vicino a Voi ad esempio......![]()
winedoc74 ha scritto:arnaldo ha scritto:Ma è ovvio....premesso che la mia era una battuta.......trovo le verticali di notevole importanza ed interesse,pero' forse per addetti ai lavori o MEGAconoscitori. La massa forse preferisce piu' le bevute fiume,a sorpresa,variegando molto annate e produttori per fare maggior conoscenza.
la battuta poi era una constatazione di fatto, dove spesso queste belle iniziative dei ragazzi naufragano o per date sovrapposte, o per interesse relativo (come detto sopra) o per......boh.....![]()
rimane un mistero........
se solo il sottoscritto abitasse un 200 km piu' vicino a Voi ad esempio......![]()
caro Arnaldo, il peccato è non riuscire a fare spesso belle bevute insieme a grandi appassionati come te!
whatever... rimando in alto, nessuno interessato?