
Magari con un termine di paragone con Viniveri e Vinnatur.
Fatemi sapere se ne vale la pena , o se e' simile al Vinitaly e percio' da evitare come il demonio se si vuole assaggiare qualcosa con una certa tranquillita'
grz
il chiaro ha scritto:Veramente il Vivit è all'interno del vinitaly. O hanno cambiato qualcosa?
arnaldo ha scritto:il chiaro ha scritto:Veramente il Vivit è all'interno del vinitaly. O hanno cambiato qualcosa?
Esatto.è dentro al Vinitaly e dopo poche ore è al limite dell'invivibile.banchetti micro, produttori costretti a fare salti mortali, davanti al banchetto ci puo' stare 1/max 2 persone.....calca, sgomitate,spinte,scusi permesso,allunghi i bicchieri...macello....consiglio o la mattina alle 9,30 o la sera dopo le 17.
VInnatur carino con qualche produttore interessante,VINIveri la rassegna per eccellenza, in termini di qualita',presenze produttori francesi di rango,spazi belli ampi.
consiglio quest'ultima.
arnaldo ha scritto:SE riesco le farei tutte e tre...poi alla fine VinNatur spesso lo taglio. Se tornassero LABET e BELLEVIERE potrei pensarci su.....ma senza....per i miei gusti rimane poca roba. VIVIT buono se avesse maggior ampiezza....perchè ci sono importatori, produttori italiani e non ma cribbio ad un certo punto ci vorrebbe la mazza da baseball.......VINIVeri è l'ottimo compromesso. E c'è parecchia qualita'.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti