L'OPZIONATORE...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinotec
Contatta:

L'OPZIONATORE...

Messaggioda vinotec » 18 gen 2015 19:29

...dopo la figura dell' "eliminatore" del film kult "Nikita", appare sempre più frequentemente sul forum nella sezione offerte(almeno verso le mie offerte), la figura dell' "opzionatore"... c'è chi vorrebbe opzionare per un giorno e chi addirittura per una settimana o anche più...
Io non sono d'accordo con questa pratica e non l'accetto per le mie offerte; preferisco, ovviamente solo da forumisti di fiducia, che mi confermino la bottiglia, e se la facciano spedire subito, con un pagamento magari dopo una settimana...
Chissà per quale recondita ragione esiste l' "opzionatore"...io un sospetto ce l'ho... 8)
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
esorciccio79

Re: L'OPZIONATORE...

Messaggioda esorciccio79 » 18 gen 2015 20:04

a breve spopolerà il "prestito con diritto di riscatto" o la bottiglia a parametro 0

:lol:
"Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino"(E.Galeano)
emigrato

Messaggioda emigrato » 18 gen 2015 21:27

Ma poi la recompra c'e' o non c'e'??? :lol:
AedesLaterani2012

Messaggioda AedesLaterani2012 » 18 gen 2015 23:05

vinotec ha scritto:...dopo la figura dell' "eliminatore" del film kult "Nikita", appare sempre più frequentemente sul forum nella sezione offerte (almeno verso le mie offerte), la figura dell' "opzionatore"...

Il famigerato DSE ("Drop Shipper Equalizer")... l'unica differenza dal modello americano, carissimo Ivo, è che non spedirai mai all'utente finale! :wink:
Honni soit qui mal y pense

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”