P.S.: se passi da Brisighella vieni a trovarmi in farmacia che magari facciamo un salto in cantina e ricordiamo quando ci siamo conosciuti, tanti anni fa...abbiamo la stessa età ed io ero novello farmacista e tu già affermato giornalista enologico!
AedesLaterani2012 ha scritto:La "memoria" del forum... mi associo, AUGURI di buon compleanno e di buon Natale! Abituati da sempre al regalo unico, almeno la bevuta sia doppia!Te lo dice uno nato il 23 dicembre...
vinotec ha scritto:AedesLaterani2012 ha scritto:La "memoria" del forum... mi associo, AUGURI di buon compleanno e di buon Natale! Abituati da sempre al regalo unico, almeno la bevuta sia doppia!Te lo dice uno nato il 23 dicembre...
...quindi domani tocca a te, Riccardo
vinotec ha scritto:Tantissimi auguri e...cerca di bere bene, almeno oggi...
P.S.: se passi da Brisighella vieni a trovarmi in farmacia che magari facciamo un salto in cantina e ricordiamo quando ci siamo conosciuti, tanti anni fa...abbiamo la stessa età ed io ero novello farmacista e tu già affermato giornalista enologico!
AedesLaterani2012 ha scritto:vinotec ha scritto:Tantissimi auguri e...cerca di bere bene, almeno oggi...
Perdona l'amarcord, Doctor Wine... felice LX genetliaco!Ora il caro Ivo, per consonanza d'età, può indire un altro anno di festeggiamenti, bagordi, gozzoviglie, crapule, simposi et similia!
Io mi prenoto fin da ora
vinogodi ha scritto:...glieli ho fatti a voce...
egio ha scritto:vinogodi ha scritto:...glieli ho fatti a voce...
...spero tu intenda al telefono...non vorrai dire che sei poi andato giù a Roma???!!!???![]()
cernilli ha scritto:Grazie per gli auguri. Però ogni tanto leggo il forum. Non intervengo per questioni di stile.
...eddai, Danié...nel tuo profondo rimani un grandissimo appassionato e ammettilo, che soffri nel non poter discutere a ruota libera anche in un forum con una certa continuità ...cernilli ha scritto:Marco, oggi ho un ruolo diverso. Tra l'altro esattamente quattro anni fa, in questo giorno, ho lasciato il Gambero Rosso e ho deciso di parlarne il meno possibile, proprio per questioni di stile.
cernilli ha scritto:Grazie per gli auguri. Però ogni tanto leggo il forum. Non intervengo per questioni di stile.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: addre_91, BaronBirra, cascinafrancia71 e 791 ospiti