grazie...... ero in cantina.... a sistemare...ma in realta' a scegliere cosa aprire....... grazie a tutti e augurissimi di buon anno.... ritorno in cantina..
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA..
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!! E' SEMPRE UN PIACERE RICEVERE AUGURI.... BUON ANNO A TUTTI. PS RINGRAZIO ANCHE I FORUMISTI CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI AL TELEFONO
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA..