Sarò a Padova per le festività natalizie e il 25 sono a pranzo da parenti e vorrei portare un paio di bottiglie che non posso portarmi da casa in aereo.
Grazie in anticipo per le indicazioni.

diamonddave ha scritto:Avete dei nomi da farmi?
Sarò a Padova per le festività natalizie e il 25 sono a pranzo da parenti e vorrei portare un paio di bottiglie che non posso portarmi da casa in aereo.
...ce l'ha il Montrachet di Madame Leflaive? Me ne serve un cartone per le feste di Natale...Sydney ha scritto:diamonddave ha scritto:Avete dei nomi da farmi?
La Mia Cantina o da Severino
euganeus ha scritto:Christian, durante le feste sono piuttosto impegnato, ma dalla meta' di Gennaio in poi ogni giorno va bene. Se si degna della compagnia di noi poveri mortali, si potrebbe reclutare anche il buon Davide![]()
![]()
Nel frattempo ti mando un grande abbraccio e
tanti auguri anche alla tua famiglia!!!!!
caveavin70 ha scritto:euganeus ha scritto:Christian, durante le feste sono piuttosto impegnato, ma dalla meta' di Gennaio in poi ogni giorno va bene. Se si degna della compagnia di noi poveri mortali, si potrebbe reclutare anche il buon Davide![]()
![]()
Nel frattempo ti mando un grande abbraccio e
tanti auguri anche alla tua famiglia!!!!!
Senti un po', capellone (e se te lo dico io...): prendi iniziativa anche tu, no???
Fai le convocazioni come Conte!
E io arrivo con l'atteggiamento di Balotelli![]()
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: paperopap e 203 ospiti