arnaldo ha scritto:Ringraziamo sempre i cari amici del Forum, che col nuovo format hanno reso il tutto molto bello e ben visibile. Le foto vengono castrate a meta', se le posti piu' piccole sembrano i presepi lillipuziani, pertanto GRAZIE CARI AMICI AMMINISTRATORI del FORUM. E Buon natale in anticipo!!!!

arnaldo ha scritto: AMARONE LA MATTONARA 2003![]()
![]()
si,si,....bbbono.....a 145 euri....poche bt disponibili....sotto il banchetto assieme all'HARLEQUIN...
and.car ha scritto:arnaldo ha scritto: AMARONE LA MATTONARA 2003![]()
![]()
si,si,....bbbono.....a 145 euri....poche bt disponibili....sotto il banchetto assieme all'HARLEQUIN...
ma non capisco,
in cantina lo vende a 160 (sia Mattonara che Harlequin), li a 145 €...commercialmente Gaspari non mi piace, vende come gli gira la giornata.
Tra l'altro Aldo smentiscimi se hai avuto sensazioni differenti, ma la 2001 era uno scalino sopra a questa 2003.
arnaldo ha scritto:LE PIANE Altro banchetto letteralemente preso di mira.....Kunzli comincia a farsi sentire in giro....![]()
arnaldo ha scritto:and.car ha scritto:arnaldo ha scritto: AMARONE LA MATTONARA 2003![]()
![]()
ma non capisco,
in cantina lo vende a 160 (sia Mattonara che Harlequin), li a 145 €...commercialmente Gaspari non mi piace, vende come gli gira la giornata.
Tra l'altro Aldo smentiscimi se hai avuto sensazioni differenti, ma la 2001 era uno scalino sopra a questa 2003.
So' che al mio amico gli ha fatto uno sconticino perchè ha preso pure l'Harlequin quindi l'arrotondamento ci sta....forse era a 150.....io mi sono un attimino allontanato![]()
sul confronto non ho ricordi vivi....l'ho bevuto una volta solo e credo fosse splendido pure quello......bisognerebbe metterli vicini...cosi' e' dura........
arnaldo ha scritto:Si. a Lui a suo direttore commerciale......![]()
comunque la serie dei BOCA era tutta buona.....e credo che ormai abbia una certa consapevolezza e sia il vero traino della rinascita in zona......
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti