tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:anche perchè i furti in questione sono stati certificati da sentenze definitive in ambito penale e sportivo.
ma quando mai
https://www.youtube.com/watch?v=RqZYnTH-S58
leggiti la sentenza della giustizia sportiva: campionato regolare e nessuna evidenza di partita alterata
il resto sono chiacchiere da bar
Infatti vi hanno retrocesso in B, radiato a vita l'intero gruppo dirigente.E le chiacchere che Moggi e c. facevano al bar con arbitri,dirigenti della Federazione,designatori, ecc. ecc. sono agli atti di un processo penale per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva concluso con le condanne di Moggi e Giraudo.
La differenza rispetto al passato e che quella volta li hanno beccati con le mani nel sacco:in passato queste cose accadevano ma nessuno interveniva.
Oggi chissà? La proprietà è la stessa, quindi tutto lasci supporre che nulla sia cambiato. Torino docet.