tenente Drogo ha scritto:ed è il mio debutto in casa Vinogodi
la fortuna dei principianti

...se non hai tante intolleranze alimentari: tanta carne cruda e funghi freschi silvestri, che è il periodo giusto . Comunque:
- Con lo Sciampagno, salmone selvaggio norvegese
POI:
- Batteria di salumi caserecci, fra culatello, salame felino e spalla cotta e strolghino di culatello
- Roast Beef di Chianina oppure carpaccio di Fassona con crudité di Porcini o Finferli (o entrambi , quel che trovo)
- Volevo riproporre la tartare di cavallo, che a me piace sempre e con il Rodano è spettacolare
- La Pasticceria della Rosa sarà la degna conclusione , ma provo a fare anche un tortino al cioccolato per il Porto Vintage