Wineduck ha scritto:
Attuali iscritti:
1. WD
2. vinogodi
3. landmax
4. sillabatore
5. zampaflex
6. apa
7. kalosartipos
8. alleg
9. (manca)
10. (manca)
Grazie
@ndre@ ha scritto:Wineduck ha scritto:
Attuali iscritti:
1. WD
2. vinogodi
3. landmax
4. sillabatore
5. zampaflex
6. apa
7. kalosartipos
8. alleg
9. (manca)
10. (manca)
Grazie
beh!! mi tagli fuori così?![]()
![]()
![]()
Wineduck ha scritto:Sabato 25 ottobre a pranzo, ristorante Buriani (Pieve di Cento) approfondimento sulla Barbera. Degusteremo 12-14 bottiglie (più siamo, più ne apriamo), con batterie mirate: alcune che andranno indietro nel tempo con vini di almeno 10 anni di anzianità, altre che invece permetteranno di mettere a confronto i vari stili di affinamento, altre ancora che metteranno in risalto le varie sottozone (verduno, lamorra, barolo, ecc.). I grandi di Langa ci saranno tutti (Rinaldi, Conterno, Mascarello B., Cavallotto, Sandrone, Giacosa, Altare, ecc.) con l'aggiunta di qualche produttore meno noto ma non meno bravo a lavorare la Barbera (sia tradizionale che modernista).
Ticket vino minimale (circa 25 euro se saremo 10 persone) e pranzo che normalmente si aggira sui 50 a cranio.
Attuali iscritti:
1. WD
2. vinogodi
3. landmax
4. sillabatore
5. zampaflex
6. kalosartipos
7. alleg
8. @ndre@
9. (manca)
10. (manca)
Cerchiamo di arrivare almeno a 10 con oltre ad un paio di pachinari (numeri minimi per l'attivazione).
Grazie
vinogodi ha scritto:...la macchinata è d'obbligo: Endrya, Alleg e Kalosartipos a rapporto...
vinogodi ha scritto:...la macchinata è d'obbligo: Endrya, Alleg e Kalosartipos a rapporto...
@ndre@ ha scritto:vinogodi ha scritto:...la macchinata è d'obbligo: Endrya, Alleg e Kalosartipos a rapporto...
presente ma se tardo un attimo aspettatemi,sai comè.... io lavoro
...grande idea ... magari un Clos du Mesnil 1995 che tanto ad Endrya fa cagare...alleg ha scritto:@ndre@ ha scritto:vinogodi ha scritto:...la macchinata è d'obbligo: Endrya, Alleg e Kalosartipos a rapporto...
presente ma se tardo un attimo aspettatemi,sai comè.... io lavoro
Ci faremo un aperitivo... non ci sarà niente da bere
vinogodi ha scritto:...grande idea ... magari un Clos du Mesnil 1995 che tanto ad Endrya fa cagare...alleg ha scritto:@ndre@ ha scritto:vinogodi ha scritto:...la macchinata è d'obbligo: Endrya, Alleg e Kalosartipos a rapporto...
presente ma se tardo un attimo aspettatemi,sai comè.... io lavoro
Ci faremo un aperitivo... non ci sarà niente da bere
@ndre@ ha scritto:seee...posso allora arrivare con tranquillità tanto al massimo aprirete un prosecco
Kalosartipos ha scritto:@ndre@ ha scritto:seee...posso allora arrivare con tranquillità tanto al massimo aprirete un prosecco
Te porta grissinetti e sfogline, che facciamo l'happy hour in auto..
..te organizza e noi scaldiamo le macchineWineduck ha scritto:Come ho già comunicato a tutti gli iscritti, l'evento è rinviato a fine gennaio/inizio marzo, sempre a Pieve di Cento. Fisseremo più avanti la data esatta.
Se qualcuno fosse interessato per un incontro in quel periodo me lo faccia sapere quanto prima.
Grazie a tutti
...oeh , in macchina ne tengo solo 5...Patatasd ha scritto:Interessanto all'evento, il 25 non sarei potuto venire perché c'è il salone del salone del gusto.
zampaflex ha scritto:Per quanto mi riguarda, confermo l'interesse ma subordino la presenza al calendario, visto che sarò in stagione sciistica.
zampaflex ha scritto:Per quanto mi riguarda, confermo l'interesse ma subordino la presenza al calendario, visto che sarò in stagione sciistica.
Kalosartipos ha scritto:zampaflex ha scritto:Per quanto mi riguarda, confermo l'interesse ma subordino la presenza al calendario, visto che sarò in stagione sciistica.
![]()
http://youtu.be/LL5m93Mu2U0
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti