il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

ZEL WINE

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 06 ott 2014 18:07

fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 06 ott 2014 18:15

La moglie del ciglione è persona di grande spessore, quando parla ci ragiona.
Mica come quel pirla di Travaglio
"Ho visto la partita e devo dire, da juventino, che non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi".
A me piace vincere ma non rubando...". Parola di Marco Travaglio. Il giornalista, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio2, ha poi aggiunto: "La Juve ha rubato su tutto. Non c’è uno dei tre gol che sia regolare". Peggio dei tempi di Moggi? "Credo che Moggi avesse i lucciconi agli occhi ieri. Perché i suoi allievi hanno superato il maestro". E chi sarebbero gli allievi di Moggi nell’attuale Juventus? "Andrea Agnelli".
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
fable_81

Messaggioda fable_81 » 06 ott 2014 18:54

Tex Willer ha scritto:La moglie del ciglione è persona di grande spessore, quando parla ci ragiona.
"Ho visto la partita e devo dire, da juventino, che non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi".
A me piace vincere ma non rubando...". Parola di Marco Travaglio. Il giornalista, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio2, ha poi aggiunto: "La Juve ha rubato su tutto. Non c’è uno dei tre gol che sia regolare". Peggio dei tempi di Moggi? "Credo che Moggi avesse i lucciconi agli occhi ieri. Perché i suoi allievi hanno superato il maestro". E chi sarebbero gli allievi di Moggi nell’attuale Juventus? "Andrea Agnelli".

In tutta Sincerità credo che il dott. Galliani sia più Juventino di Travaglio, che in tutta onesta non perde occasione di mettere in mezzo Moggi, che con la partita di ieri sera non c'entra nulla.
Comunque l'unica risposta che mi sento da dare è che gli arbitri dal 2006 in poi sbagliano perché essere umani cit. Detta dal super juventino Massimo Moratti.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 06 ott 2014 19:18

fable_81 ha scritto:
Tex Willer ha scritto:La moglie del ciglione è persona di grande spessore, quando parla ci ragiona.

In tutta Sincerità credo che il dott. Galliani sia più Juventino di Travaglio, che in tutta onesta non perde occasione di mettere in mezzo Moggi, che con la partita di ieri sera non c'entra nulla.
Comunque l'unica risposta che mi sento da dare è che gli arbitri dal 2006 in poi sbagliano perché essere umani cit. Detta dal super juventino Massimo Moratti.

La Sig.ra Agnelli è una grande intenditrice di calcio. Nel calcio non contano i giocatori,il marito ha mandato via Del Piero ed ha dato la sua maglia a Tevez come se fosse stato un terzinaccio qualsiasi. Così si fa! Giusto che la Signora voglia lo stesso trattamento anche per Totti,magari l'avrà suggerito al suo compatriota Pallotta ieri sera in tribuna. Questa è gente che mastica calcio dalla nascita, mica per niente hanno voluto fare l'esperienza della B
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
fable_81

Messaggioda fable_81 » 06 ott 2014 21:25

Tex Willer ha scritto:
fable_81 ha scritto:

La Sig.ra Agnelli è una grande intenditrice di calcio. Nel calcio non contano i giocatori,il marito ha mandato via Del Piero ed ha dato la sua maglia a Tevez come se fosse stato un terzinaccio qualsiasi. Così si fa! Giusto che la Signora voglia lo stesso trattamento anche per Totti,magari l'avrà suggerito al suo compatriota Pallotta ieri sera in tribuna. Questa è gente che mastica calcio dalla nascita, mica per niente hanno voluto fare l'esperienza della B

Forse mi sbaglierò, ma quando "abbiamo voluto" fare esperienza in serie B, non mi pare che la Roma abbia vinto lo scudetto.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 07 ott 2014 00:53

tenente Drogo ha scritto:il primo rigore è generoso, ma compensa quello non dato su Marchisio

il secondo rigore c'è

il gol di Bonucci è regolare, perché le nuove disposizioni in materia di fuorigioco prescrivono che il giocatore in attacco non debba trovarsi sull'immaginaria linea che congiunge il pallone e il portiere

e tutto il resto è noia

Premesso che non me ne frega ne della Roma ne della Juve e nemmeno di una qualsiasi altra squadra di calcio ti invito a osservare che:

Primo: un rigore che COMPENSA un mancato rigore significa che l'arbitro ha sbagliato due volte, non che ha riparato al primo errore. Questa cosa della compensazione è una boiata pazzesca.

secondo: vai al link sotto e stoppa tra 37" e 38" secondo del video e dimmi se tra la palla calciata da Bonucci (grande gesto tecnico, bravo) e il portiere non c'è in mezzo Vidal
https://www.youtube.com/watch?v=lF2tQO1dibw
Se questo non è disturbare anche involontariamente il portiere allora Gesù è morto di freddo.
Buon campionato a tutti.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Sydney

Messaggioda Sydney » 07 ott 2014 07:18

il chiaro ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:il primo rigore è generoso, ma compensa quello non dato su Marchisio

il secondo rigore c'è

il gol di Bonucci è regolare, perché le nuove disposizioni in materia di fuorigioco prescrivono che il giocatore in attacco non debba trovarsi sull'immaginaria linea che congiunge il pallone e il portiere

e tutto il resto è noia

Premesso che non me ne frega ne della Roma ne della Juve e nemmeno di una qualsiasi altra squadra di calcio ti invito a osservare che:

Primo: un rigore che COMPENSA un mancato rigore significa che l'arbitro ha sbagliato due volte, non che ha riparato al primo errore. Questa cosa della compensazione è una boiata pazzesca.

secondo: vai al link sotto e stoppa tra 37" e 38" secondo del video e dimmi se tra la palla calciata da Bonucci (grande gesto tecnico, bravo) e il portiere non c'è in mezzo Vidal
Se questo non è disturbare anche involontariamente il portiere allora Gesù è morto di freddo.
Buon campionato a tutti.

Al di la di tutto la domanda da farsi e':
se non c'era Vidal il portiere prendeva quel tiro?
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 07 ott 2014 08:15

il chiaro ha scritto:

il secondo rigore c'è

e tutto il resto è noia

Buon campionato a tutti.

Ma ragazzi, non è che le regole uno le può fare a discrezione sua o a come intende il calcio appena svegliato la mattina.
C'è un cambiamento nella regola dal 2013, in cui, un giocatore in una situazione del genere è in fuorigioco attivo solo se "gioca la palla" o se, in traiettoria del tiro, si sposta per farlo passare.
Vedasi il gol in champions del pareggio dello Shalcke04 contro il Maribor, non più tardi di una settimana fa. Identico ed anche più evidente dell'occasione di Bonucci, ma convalidato.

Questa è la nuova regola.
Se non vi piace, chiedete all'Uefa o a Collina, ma non si dica che il gol è irregolare, perché è una grandissima cazzata.
Ora, che i canidi lo facciano per il tornaconto personale e per il pianto fine a se stesso e propedeutico alle prossime partite, ci sta. Così come non ammetteranno mai che l'intervento su Pogba tocca la riga dell'area (quindi rigore).

E' tutto nella norma da sempre e c'è poco da stupirsi, ma il regolamento è chiaro.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 07 ott 2014 08:31

fable_81 ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
fable_81 ha scritto:

Forse mi sbaglierò, ma quando "abbiamo voluto" fare esperienza in serie B, non mi pare che la Roma abbia vinto lo scudetto.

Ma che ancora gli stai a risponde?
La Roma, da tempo immemore, è arrivata dietro la Juve solo lo scorso anno ed a ben 17 PUNTI, rimediando schiaffi all'andata e al ritorno senza tema di smentita.
L'unica partita con episodi dubbi (si fa per dire) è quella di coppa Italia in cui è stato annullato un gol regolare alla Juve (coppa che peraltro non hanno manco vinto, pur non essendoci più la Juve).
Tutte le altre volte, la Roma, è arrivata dietro ad altre squadre, o molto più spesso e come di norma succede, ha fatto ride.

Le parole dell'analfabeta piagnucolone poi, si commentano da sole.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 ott 2014 12:23

beluga ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:da mo' che c'è la FIAT in RCS

comunque vieppiù resta il Corriere dello Sport il baluardo dell'informazione libera e indipendente

Guarda che hai citato tu la Gazzetta.
Che comunque è il più grande quotidiano sportivo italiano.
Come la Juventus,la più grande squadra italiana. :)

Sentire persone di spessore (in tutti i sensi) come Nico parlare come la moglie di Andrea Agnelli fa una certa tenerezza.
Mica stiamo parlando di qualche buzzurro insultante proveniente dai bassofondi culturali italioti.

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... tro+Rocchi

Chi dice che il secondo rigore alla Rubentus c'era può guardare la quarta foto :wink:

invece l'idea di andare a letto con Andrea Agnelli non mi fa tanta tenerezza
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 ott 2014 12:26

comunque in tutto questo, Travaglio si conferma il solito coglione che spara ca22ate a vanvera pur di avere visibilità

e Totti - per quello che rappresenta per i tifosi della Roma - è stato un irresponsabile a parlare in quel modo: grandissimo fuoriclasse in campo e piccolo tifoso davanti ai microfoni
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
beluga

Messaggioda beluga » 08 ott 2014 14:49

Continua la persecuzione contro la Rubentus.
Due attaccanti squalificati: per ben un turno Morata e per un mese il capocannoniere Rocchi.
È uno schifo non vogliono proprio che vinca il campionato.
Totti era stato solo ammonito dopo il goal per eccesso di esultanza: ci voleva così tanto ad espellerlo (magari solo per far felice la nuova coppia Drogo/sig.ra Agnelli)?
Me ne importo
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 08 ott 2014 17:27

Meno male che il presidente Pallotta ha ristabilito la verità delle cose.
Adesso mi attendo che venga ritirata la sospensione per l'arbitro Rocchi,ingiustamente accusato di essere il responsabile della sconfitta della Roma,dovuta invece alla evidente inferiorità sul campo,pareva la Juve avesse un uomo in più.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 08 ott 2014 17:30

Dimenticavo che Strootman dovrebbe essere squalificato perchè in tribuna ha reagito a cori di incoraggiamento dello stadio(zoppo, ritirati)facendo il gesto dell'ombrello.
Prendesse lezione dal suo giovane collega Ljaic, fiero che i suoi vicini ne ricordassero l'etnia
Sydney

Messaggioda Sydney » 08 ott 2014 19:16

Ah, ora capisco la presenza di tanti castori rosiconi: servono ad erigere nella capitale dighe di legno contro le inondazioni da pianti....
beluga

Messaggioda beluga » 08 ott 2014 21:18

Con chiunque parlo in questi giorni, tifosi e non tifosi di altre squadre, laziali compresi tutti ironizzano su qualcosa di incredibile che può accadere solo in un Paese delle banane o in quelli che c'erano all'est quando c'era la squadra del figlio di Ceasuscu o del gerarca di turno che doveva vincere a tutti i costi.
I due rigori sono fasulli ed è evidente che il giocatore davanti al portiere ne ostacola la visuale.
Non è messo in discussione da nessuno.
Tranne dai rubentini che come un sol uomo si incarogniscono nella difesa dell'indifendibile.
Non ce n'è uno che dica: mi dispiace, dei gravi errori hanno falsato una partita che abbiamo vinto immeritatamente. Magari se si fosse giocato a calcio avremmo vinto ugualmente, in fondo la Roma cala nel finale e due goal si possono recuperare, Anzi la Roma se la partita fosse andata diversamente magari non avrebbe segnato. Ecc.
No, niente onestà intellettuale, solo difesa del ladrocinio, con insulti alla Bonucci.
A forza di frequentare Moggi e la famiglia Agnelli, temo che molti di voi siano diventati ladri dentro. Magari godendoci davvero.
Me ne importo
Sydney

Messaggioda Sydney » 08 ott 2014 22:30

Ma tu se devi chiedere una consulenza legale vai dal macellaio o da un avvocato?
Il regolamento del giuoco calcio, le disposizioni uefa sui fuorigiochi le sai?
Io no. E per questo mi informo e leggo chi le coso le sa, che non sono di certo i tifosi delle altre squadre.
Non c'e' una moviola che dica che il gol di Bonucci non sia regolare.
La sensazione generela e' che la juve sia stata favorita ma se poi guardiamo ogni singola situazione le cose cambiano notevolemente (non totalmente).
Se analizziamo la partita senza considerare l'arbitro forse un pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto ma ai punto credo che la juve abbia fatto qualcosa in piu. Questo almeno dicono le statistice che ho visto su sky. 20 tiri a 8 per la juve, possesso palla a favore dei bianconeri, baricentro della partita sbilanciato nella meta' campo gialllorossa, etc....
Lo chiedo nuovamente: tu credo che se non c'era Vidal il portiere della Roma parava il tiro?

Detto questo vorrei sapere quali sarebbero le motivazioni che spungono gli arbitri a favorire la juve. Vengono comprati? E' la figc ad essere comprata? La lega? Tavecchio?
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 ott 2014 22:41

Cazzate; come sono cazzate i mantra giornalieri "ch'ii tre go' irregggolari".
Darei un paio di indirizzi di forum laziali, tanto per sincerarsi un po' e smentire l'ennesimo lagno dei Cicchitto del GR.
Come basterebbe sintonizzarsi in qualsiasi tv satellitare (bein et similia, ma anche Mediaset stessa, con De Marco e il lampadato Cesari) che non sia la Rai lottizzata o Sky di Caressa, Assogna, Mangiante, Leonardi etc etc, per verificare come dappertutto parlino di una gestione confusa di Rocchi ma di due errori sostanziali, il rigore di Maicon e quello su Totti, inesistenti entrambi.
Ci sono regolamenti a riguardo, casistiche recenti e dichiarazioni di organi come Fifa e Uefa in merito, ma ancora, con sprezzo del ridicolo (gente di oltre cinquant'anni che fa queste figure, veramente non riesco a capirla) si leggono certi post da far impallidire Emilio Fede.

Tutto ciò però smentirebbe i latrati 24h da ormai tre giorni, e darebbe qualche alibi in meno ai perdenti cronici.
Sydney

Messaggioda Sydney » 08 ott 2014 22:52

https://m.youtube.com/watch?v=rt89ZVEfXV8

Ultimo turno di champions, minuto 1:50
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 ott 2014 23:07

Sydney ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=rt89ZVEfXV8

Ultimo turno di champions, minuto 1:50

Ma ancora non l'hai capito?
Non gli importa! Non gli interessa! Questo precedente l'ho già evidenziato io qualche post indietro. Ti pare abbia sortito qualche effetto?

Dentro il GRA, il gol è irregolare; puoi far vedere tutti i filmati del mondo, portare i regolamenti che vuoi. Nelle loro menti tarate (l'ultimo in ordine di tempo, lo schiaffeggiato da Delio Rossi), il rigore su Marchisio non c'era, quello su Totti è netto e i tre gol della Juve sono irregolari. Stop.

Come puoi pensare di fare un discorso serio?
beluga

Messaggioda beluga » 08 ott 2014 23:12

Mi avete convinto: Ladri dentro ma anche fuori.
Tutta Italia lo sa ma voi chiusi nel vostro fortino delirate su regole e fotomontaggi.
Il Tenente Drogo è esperto nell'attesa dei Tartari.
Non arriveranno.
Siete solo dei ladruncoli difensori di meschine teorie che vi ripetete come omelie rassicuranti.
Ladri.
Me ne importo
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 ott 2014 23:21

Qualche commento random da un forum di Laziali, tanto per smentire Gasparri&C.

Questo è il motivo per il quale stare a discutere è inutile...bollare a forza come inesistente l'episodio cardine della gara, quello con il quale sarebbe finita tanto a poco, è pretestuoso...condito dalla malafede che solo voi sapete sciorinare. Chissà perchè a Marchisio a 2m dalla porta gli si intrecciano i piedi al momento del tiro...c'avrà problemi di postura.

Eppure persino Caressa in telecronaca è arrossito su quel contatto oh...ma niente...ormai siete entrati nell'ottica dove la sviolinata, gli insulti alla Curva avversaria mentre si esulta, le testate per un intervento sul pallone, sono il giusto...tutto il resto è complotto.

State bene cosi...

------

Incredibile come stiano esagerando. Sono dei piagnoni universali che mischiano un gol di Bonucci alle cose più importanti della storia d'Italia senza un minimo di imbarazzo. Parlano di questioni morali e di principio dopo che la loro tifoseria si è resa responsabile di 20 accoltellamenti negli ultimi 15 anni senza che nessuno prendesse le nette distanze da questi episodi condannandoli fermamente, so' puncicate.
Hanno accoltellato 2 tifosi russi e tentato di rallentare i soccorsi dell'ambulanza e parlano di principi etici.
La tifoseria più ridicola del Mondo, ma sul serio proprio.
Vergogna. Non meritate di vincere un cazzo.
E piatevela nderculo.
Number one.

--------

No, è incredibile far passare per parte lesa perenne una banda di impicciati col sistema pieni d'impicci come voi.
La Juve sarà o meno ladra ma lo dicono tutti e HA PAGATO, almeno 1 volta nella sua storia.
Voi ne avete fatte di cotte e di crude e siete sempre fintamente puliti. E non basta: vi atteggiate come quelli del calcio pulito e siete lontani anni luce da questa definizione. Ma anni luce proprio.
Ieri la Juve non ha rubato nulla. Avreste rubato voi se aveste fatto il 3-1 con gerva come una manica di schifosi e c'avete provato, come al solito.

-------

Ma che cazzo de ragionamento è?
Ti stanno dicendo che siete gli ultimi sulla faccia della terra che potete fare la morale per i comportamenti poco sportivi da parte di qualcuno.
Uno prima guarda in casa propria e poi... forse... critica gli altri.
Da Frisk, ai morti fuori e dentro lo stadio, alle risse in tribuna stampa durante i derby, alle "puncicate", ecc ecc
Per non parlare dei comportamenti in campo.

VE LA DOVETE PIANTARE DI FARE LA MORALE A TUTTI, SIETE MERDA!

--------

ancora co sta storia dei delinquenti?
ancora?

quand'e' che la parte pseudo sana della vostra tifoserie provera' lo sdoganamento dalla feccia?
parliamo di questo, non di fuffa.
ma esiste una parte sana nella vostra tifoseria?
io quello che ho visto ieri mi ha scioccato.
livelli mai toccati prima.
ROSICAMENTO, AVVELENAMENTO, ODIO SOCIALE, non sportivo bada bene.
gente con la bava alla bocca, manco gli avessere ammazzato i figli o rubato il posto di lavoro.
mai , e ti parlo del mio ufficio, composto da donne, ragazze, dirigenti, madri e padri di famiglia, gente in odore di pensione, baristi, postini, neo maggiorenni o trentenni in carriera.
una cosa inaudita, condita da insulti e tentate aggressioni fisiche a miei colleghi ed amici juventini.
ieri mi avete schifato a livello umano.
e con me avete schifato tutta italia.
siete riusciti a far passare per simpatici gli juventini.
fenomeni.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 09 ott 2014 07:58

Pare che l'arbitro Rocchi sia stato sospeso perchè ha convalidato i due gol della Roma,chiaramente irregolari.
Infatti, non mi capacitavo del perchè fosse stata presa questa decisione.
n.b. la decisione è stata presa all'interno del GRa,a scanso di equivoci :lol: :lol:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 09 ott 2014 08:16

Questo scudetto lo pretendono, si è capito, e non si fermeranno davanti a niente. Capirai, dopo anni di rosicate, di pazzini e lulic che gli rovinano la festa all'ultimo, di sveglie stratosferiche e ripetute là su quei campi, in Italia e in Europa, dove reclamavano la loro consacrazione universale, con il loro condottiero fessacchiotto che, ormai alla soglia del ritiro, ha ancora un palmares tipo Eugenio Corini, e se non fosse stato per quello scudetto super acchittato c'era solo da ride, ma soprattutto di noi che possiamo massacrarli a piacere, dal punto di vista sportivo nonostante Lotito, è chiaro come quest'anno considerino il tricolore una loro esclusiva, un diritto inalienabile.

La loro aggressività sta diventando una faccenda pericolosa, qui a Roma. Gli accoltellamenti vigliacchi sono soltanto l'avanguardia di un atteggiamento che sta varcando gli argini ad ogni livello, ognuno nel suo contesto: il collega che davanti a tutti ti apostrofa nervoso alla macchinetta del caffè se osi mettere in dubbio la posizione attiva di vidal al terzo gol, il deputato che fa l'interrogazione parlamentare e parla di questa cosa come se fosse l'unico problema in italia, il calciatore che con arroganza accusa di metodi mafiosi l'avversario, l'amico su fb che invade la tua bacheca coi suoi commenti non si sa se più deliranti o minacciosi.

E gli agguati a colpi di lama fanno parte della stessa dinamica, in scala ovviamente, ma è praticamente uguale il meccanismo di prevaricazione sulla base di un diritto che si percepisce come sacrosanto, la pretesa di essere primi finalmente. A qualsiasi costo.

Io credo che glielo faranno vincere, alla fine.
A meno che non riescano a perderlo da soli, cosa per cui temere seriamente, del resto sono dei veri fuoriclasse della specialità, a maggio ce tocca. Stanno diventando pericolosi a qualsiasi livello, datevi un'occhiata in giro e ditemi se non è così. Stanno tutti superando il limite, anche quelli più tranquilli. È una vera e propria emergenza sociale, per la quale l'unico rimedio sembra quello di fargli vincere qualcosa subito, prima che il tutto sfoci in qualcosa di imponderabile.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 09 ott 2014 08:23

Immagine
Immagini prese dentro il GRA :x

Torna a “La piazza dei forumisti”