Mi rendo conto

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16549
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Mi rendo conto

Messaggioda Alberto » 03 ott 2014 16:29

Trafiletto sulla Gazzetta di oggi del fenomeno Gardini...peccato che la foto faccia schifo, ma "quelle colline di Sorbara" è impagabile... :shock: :lol:

Diciamo che Il Cristo l'ha tirato giù lui dalla Croce... 8)
Allegati
Foto0030.jpg
Foto0030.jpg (65.65 KiB) Visto 2393 volte
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Mi rendo conto

Messaggioda Kalosartipos » 03 ott 2014 16:37

Alberto ha scritto:ma "quelle colline di Sorbara" è impagabile... :shock: :lol:

:lol: :lol: :lol:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
videodrome
Messaggi: 3786
Iscritto il: 14 apr 2008 19:25
Località: Mantova

Re: Mi rendo conto

Messaggioda videodrome » 03 ott 2014 17:35

Certo che anche voi a guardare sempre il pelo nell'uovo...
Che sbalzi, che dirupi, tra Bomporto e Nonantola :D
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: Mi rendo conto

Messaggioda Sydney » 03 ott 2014 18:58

Lo ho letto oggi a pranzo... :lol:
Avatar utente
emigrato
Messaggi: 842
Iscritto il: 12 apr 2014 10:28
Località: Gdansk (Polonia)

Re: Mi rendo conto

Messaggioda emigrato » 03 ott 2014 19:37

L'everest della bassa :lol:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti