paolo7505 ha scritto:Eccomi! Io metto l'alsaziano!!
@ndre@ ha scritto:paolo7505 ha scritto:Eccomi! Io metto l'alsaziano!!
io il lambrusco vincitore della disfida di Torrile...
Patatasd ha scritto:Interessato, non ho praticamente nulla di Siciliano ma ho qualcosa di Piemonte e Borgogna, al limite posso prendere qualche vino Etnoso dal buon bodgher!
lafacciazza ha scritto:oppure venite da me, cucina Claudio e tutto il vino lo metto io
:-p
lafacciazza ha scritto:credo di poter ritagliare un mini week end da quelle parti per quella data ma devo confermare
Kalosartipos ha scritto:lafacciazza ha scritto:credo di poter ritagliare un mini week end da quelle parti per quella data ma devo confermare
Eddài, Robbe'..
il chiaro ha scritto:quasi quasi.... Porto Sicilia o altro, dimmi tu
Andyele ha scritto:Cla un mi ci vuoi?
alì65 ha scritto:il chiaro ha scritto:quasi quasi.... Porto Sicilia o altro, dimmi tu
grande Marco!!!! quale onore....
in pvt dimmi quello che vorresti portare che vediamo dove inserirlo
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Cavour e 89 ospiti