Vinis ha scritto:ugc ha scritto:Vinis ha scritto:sicuramente secondo il mio umile parere questo vino a parità di prezzo(35 euro) non ha niente da temere dallo Champagne.
faccina appropriata...non è che sia esattamente regalato...
Beh per me è proprio il contrario, intendevo dire che a questo prezzo e a questa qualità essendo anche un millesimato non so quanti Champagne o anche bolle italiane puoi bere![]()
Io amo lo Champagne! ma non capisco ancora perchè quando si parla di bolle italiane di QUALITA' devono avere prezzi da grande distribuzione, meno male che non la pensiamo tutti così o se no un vino come la Riserva del Fondatore sarebbe rimasta in cantina invenduta.
A 35 Euro bevi dei grandi Champagne. Non ho bevuto questo Nero 2009 di Arici, ma ho bevuto sia le sue cuvee zero sia il millesimato 2008 e la riserva Arici 2007. Beh, ci sono svariati Champagne tra i 25 ed i 35 Euro che non giocano neppure lo stesso campionato....
Se si parla di Italia no, Arici è ad un ottimo livello, caro, ma se si considerano i prezzi di cà del bosco o Monterossa...