Ciao Luca,per quanto invece possono valere i miei di assaggi(una sega nulla

)ti posso dire che all'anteprima vini a Lucca non mi era piaciuto per niente,come ha detto Ali l'avevo trovato un vino scarno e anche un po' scomposto,risentito due giorni fa insieme agli altri aia piu' qualche bolgherese a caso e impressione completamente diversa,ha dato le bucce un po' a tutti e m'è parso davvero un gran vino...pulito elegante lungo e dotato di una bella struttura,forse la versione(o bottiglia ?)che mi ha convinto di piu' negli ultimi anni.