vinogodi ha scritto:...oeh , era un "ciao forum" non un "addio forum" ...

vittoxx ha scritto:vinogodi ha scritto:...oeh , era un "ciao forum" non un "addio forum" ...
Hai fatto bene a rassicurare le folle incontenibili e affrante che in questi giorni hanno intasato il thread con gli accorati appelli
...oppala, hai visto i simpaticoni del forum... vi siete anche contati? Potreste fondare un partito: le argomentazioni e lo stile c'è tutto...vittoxx ha scritto:In effetti devo riconoscerti che sull'insensatezza é l'unica cosa in cui da te c'è da imparare
Ps: vedo che non hai notato che fra le migliaia di affranti che ti scongiuravano di restare fra noi, io non c'ero. Zel invece mi dicono in avr (é lì pare che ormai si faccia notizia) sia al settimo cielo
vinogodi ha scritto:...oppala, hai visto i simpaticoni del forum... vi siete anche contati? Potreste fondare un partito: le argomentazioni e lo stile c'è tutto...vittoxx ha scritto:In effetti devo riconoscerti che sull'insensatezza é l'unica cosa in cui da te c'è da imparare
Ps: vedo che non hai notato che fra le migliaia di affranti che ti scongiuravano di restare fra noi, io non c'ero. Zel invece mi dicono in avr (é lì pare che ormai si faccia notizia) sia al settimo cielo
...e andartene affanculo no? Così, in simpatia...mi sembra che nessuno ne sentirebbe la mancanza , sei sempre addietro a sgionfare le palle che nessuno ti cerca, come quei cagnolini fastidiosi...vittoxx ha scritto:vinogodi ha scritto:...oppala, hai visto i simpaticoni del forum... vi siete anche contati? Potreste fondare un partito: le argomentazioni e lo stile c'è tutto...vittoxx ha scritto:In effetti devo riconoscerti che sull'insensatezza é l'unica cosa in cui da te c'è da imparare
Ecco bravo, pure sulla simpatia abbiamo tutto da imparare... Come dimostra questo thread demente che hai aperto
...poi basta, che i tuoi ragli mi infastidiscono : nel frattempo che io ero "via" tu dov'eri? Non che me ne freghi qualcosa, anzi, solo perchè sei qui a rompermi le palle senza che nessuno te l'abbia chiesto né cercato, mi sembra. Ricomparso solo ora chiaramente perchè ti brucia qualcosa? Hai qualche pendenza, senza che io lo sappia, da tampinarmi come un povero questuante di visibilità ? Hai il tuo ghetto dove sparare asinate, sfruttalo ; la convivenza in un forum con chi mi sta sui coglioni ormai è un consolidato ultradecennale, non per questo ne devi approfittare ... o vuoi approfittarne? Liberissimo , è uno spazio pubblico "autolimitante" , dopo un pò sono sicuro di non essere il solo a cui sgionfi le palle con le tue uscite il cui fine lo sai solo tu... e pochi altri...vittoxx ha scritto:In simpatia, sempre la tua, mi pare dimostrato che a nessuno saresti mancato pure tu...
...ha parlato lo stereotipo del vigliacco che offende solo perchè dietro ad una tastiera. Tranquillo, non è da te che prenderò lezione "di stile" . Chiuso lì.vittoxx ha scritto:Sempre elegante come tuo solito.
In ogni caso ce la fai a parlare per te? Magari senza insultare, minacciare cazzotti, chiamare a testimonio chissà chi, sparare meno cazzate, aprire thread inutili ed autocelebrativi, evitare marchette, ecc ecc?
vinogodi ha scritto:...ha parlato lo stereotipo del vigliacco che offende solo perchè dietro ad una tastiera. Tranquillo, non è da te che prenderò lezione "di stile" . Chiuso lì.vittoxx ha scritto:Sempre elegante come tuo solito.
In ogni caso ce la fai a parlare per te? Magari senza insultare, minacciare cazzotti, chiamare a testimonio chissà chi, sparare meno cazzate, aprire thread inutili ed autocelebrativi, evitare marchette, ecc ecc?
...ma piantala, cagasotto , e smettila di farti compatire che nessuno ti ha cercato ...vittoxx ha scritto:vinogodi ha scritto:...ha parlato lo stereotipo del vigliacco che offende solo perchè dietro ad una tastiera. Tranquillo, non è da te che prenderò lezione "di stile" . Chiuso lì.vittoxx ha scritto:Sempre elegante come tuo solito.
Ah allora ci sei ancora...
Si vede che mi conosci poco: sono molto abituato a dirle le cose che credo vadano dette, dietro una tastiera e naturalmente di persona.
Certo non invoglia sentirsi promettere botte. Ma non scappo, tranquillo. Ne da qui, né altrove. Io
mattiave ha scritto:Bentornato Marco
vinogodi ha scritto:mattiave ha scritto:Bentornato Marco
...grazie, purtroppo le trasferte di lavoro d'estate sono piuttosto impegnative . Tranquillo per i siparietti con Vittocs , siamo profumatamente pagati dalla Gambero Rosso GMBH per animare questo luogo un pò sonnacchioso...
vittoxx ha scritto:Ma senti questo...
Il mio indirizzo ce l'hai se ti può servire e questi sono i tuoi argomenti.
Io vorrei proprio continuare invece, si fa interessante... Vediamo chi ha una visibilità interessata da dover difendere
Wineduck ha scritto:vittoxx ha scritto:Ma senti questo...
Il mio indirizzo ce l'hai se ti può servire e questi sono i tuoi argomenti.
Io vorrei proprio continuare invece, si fa interessante... Vediamo chi ha una visibilità interessata da dover difendere
Ti ho conosciuto come una persona di grande classe, immensa generosità ed acutissima intelligenza. Per quale cazzo di motivo ti perdi in questa assurda disputa personale con Marco, ancora non l'ho capito. Te lo dice uno che è parecchio attaccabrighe e non tollera la deficienza (dal latino "deficiere" con il "de" privativo) dilagante su questo forum. Ma i miei scassaminchia sono palesemente dei parassiti di nessunissimo rilievo.
Voi due invece avete uno spessore tecnico e di esperienza degustativa che vi dovrebbero consentire di camminare a 10 metri sopra le nostre teste e soprattutto sopra a tutte queste misere accuse reciproche. In particolare quelle che lanci a Marco sono vere e proprie bassezze che sinceramente non ti fanno onore.
Avete entrambi personalità molto forti, con visioni molto diverse dell'approccio al vino e soprattutto una concezione diametralmente opposta dello stile e dei contenuti della comunicazione. Non incidentalmente però siete entrambi frequentatori di questo Forum che, con tutti i suoi difetti, rimane sempre il miglior luogo virtuale italiano per scambiarsi opinioni ed esperienze sul vino. Accettarsi reciprocamente, con tutte le proprie profonde differenza, sarebbe forse un'occasione di miglioramento personale?
Non so, chiediamocele tutti...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: cascinafrancia71 e 475 ospiti