c'ero anch'io domenica mattina con moglie e figlio e amico con altri 2 cuccioli.
ho scritto qualcosa sull' armadillobar ma poco niente di vini.
ho portato a casa graci quota 600 e il san matteo di revelli che era accanto a frozza.
fabird ha scritto:c'ero anch'io domenica mattina con moglie e figlio e amico con altri 2 cuccioli.
ho scritto qualcosa sull' armadillobar ma poco niente di vini.
ho portato a casa graci quota 600 e il san matteo di revelli che era accanto a frozza.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti