Cedo 30.000 bottiglie di Brunello? ad 1 € ciascuna.
Una condizione è quella di affrettarsi a ritirarle che per problemi personali devo scappare all'estero.
beluga ha scritto:Visto che qualcuno mi ha contattato in privato do qualche informazione in più![]()
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/0 ... ef=HRER2-1
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 96 ospiti