l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Atletico che pareggia e Barça pure, per vincere la Liga i blaugrana devono batterli all'ultima partita.
Il Real fuori invece dai giochi di campionato, ma tanto ha già vinto sicura la Champions.
Mi sa che anche i gemellati della Lazzie sono quasi fuori dall'Europa.
Una bella domenica direi.
Ti ci vuole poco per godere...contento tu.
Comunque si, siamo fuori dall'europa...ed ai veri Laziali va benissimo così.
Veramente tu sei che hai scritto qui il suo godimento per il passaggio dei quarti di Champions dell'Atletico contro il Barça e sei sempre tu che ha scritto qui il suo godimento per la vittoria della Copa del (loro) Rey da parte del Real contro il Barça (esaltando addirittura Carletto, ovvero un ex romanista sotrico). Sarà una coincidenza che era sempre il Barça lo sconfitto...
Chissà chi tiferai adesso in finale di Champions?
Beh, comunque ti vada potrai godere per il Cholo o per i
blancos franchisti.
La differenza tra noi è che il tuo godimento è sempre per "interposta" squadra, non per la tua, visto che da godere quest'anno c'è proprio poco, a parte per il "vero" laziale contento di avere la settimana libera da partite europee.
Ma che fai...ci ripensi ?
Sai che si dice a Roma di chi ci ripensa...?
Dai te la voglio abbonare...
Comunque si, sono molto contento che il Cholo stia facendo una grande stagione, anche se penso che alla fine rimarrà con il cerino in mano. La mia simpatia per Simeone è risaputa: è stato un atleta, un professionista straordinario ed un grande Laziale.
Sono contento che la finale sia targata Madrid e dovessi dirti sinceramente non so alla fine per chi tiferò: la decima del Real è intrigante, ma anche l'atletico non riesce a starmi antipatico.
I miei pronostici sono Liga al Barcellona e coppa al Real, vedremo se ci azzecco...
Quanto alla differenze, lascia perdere la settimana enigmistica...stai parlando di un popolo che fa 63mila paganti per tre amichevoli di 30 minuti l'una, ma di cosa parliamo ? Non ci provo neanche a spiegarti perchè è importante che quest'anno non si vada in europa e perchè mi\ci dispiace che il bologna venga in gita domenica.
Non per altro, ma perchè non t'interesserebbe.
A margine. Martedi sera sono stato ad una cena-degustazione di birre artigianali e mi sono trovato per caso seduto davanti a due ragazzi spagnoli, uno di Barcellona (100%catalano doc) e l'altro di Madrid con genitori della Galizia (corriggimi se sbaglio il nome...

)
Non pensavo si odiassero così tanto, sono rimasto basito...a confronto Borghezio contro i meridionali è un piccolo fan!
Sono realmente molto, molto "distanti" e entrambi concordavano che la spagna, in confronto con l'italia, è molto piu' disunita.
Se proprio avessi mai l'onore di cenare con te, non perderei tempo a parlare di pallone, ma vorrei che mi spiegassi tu come la vedi questa situazione, tutt'altro che tranquilla...