pippuz ha scritto:C'è un vaso di coccio nel gruppo, non può mancare ad una orizzontale sui 2002, ma sempre di coccio resta.
pippuz ha scritto:C'è un vaso di coccio nel gruppo, non può mancare ad una orizzontale sui 2002, ma sempre di coccio resta.
winedoc74 ha scritto:pippuz ha scritto:C'è un vaso di coccio nel gruppo, non può mancare ad una orizzontale sui 2002, ma sempre di coccio resta.
te, invece di rompere i maroni, vieni che li beviamo e vediamo quanto ciocca il coccio!![]()
pippuz ha scritto:winedoc74 ha scritto:pippuz ha scritto:C'è un vaso di coccio nel gruppo, non può mancare ad una orizzontale sui 2002, ma sempre di coccio resta.
te, invece di rompere i maroni, vieni che li beviamo e vediamo quanto ciocca il coccio!![]()
Eh magari, ma sono già da un'altra parte a bere.
Comunque - coccio a parte - grandissime bottiglie. A quella che avevamo fatto l'anno scorso quelle che hai messo erano piaciute molto.
brunelloDOC ha scritto:Prevedo testa a testa Cristal-Dom, con possibile inserimento sul podio del Magnussen di turno.
andrea ha scritto:brunelloDOC ha scritto:Prevedo testa a testa Cristal-Dom, con possibile inserimento sul podio del Magnussen di turno.
prevedo Cristal nelle posizioni di coda...
andrea ha scritto:brunelloDOC ha scritto:Prevedo testa a testa Cristal-Dom, con possibile inserimento sul podio del Magnussen di turno.
prevedo Cristal nelle posizioni di coda...
winedoc74 ha scritto:io prevedo che non si farà neanche questa..
winedoc74 ha scritto:io prevedo che non si farà neanche questa..
vinogodi ha scritto:winedoc74 ha scritto:io prevedo che non si farà neanche questa..
...e un tentativo due gg prima,venerdì sera?
winedoc74 ha scritto:vinogodi ha scritto:winedoc74 ha scritto:io prevedo che non si farà neanche questa..
...e un tentativo due gg prima,venerdì sera?
si può tentare..che ne dite?
1)@ndre@
2) vinogodi