Se possibile in modo concreto...grazie

Sydney ha scritto:Facebook e whatsapp
davidef ha scritto:Sydney ha scritto:Facebook e whatsapp
Quindi su facebook profili personali e si whatsapp la formula della community mi sembra di capire...
pro e contro per preferirli a questo contenitore?
il chiaro ha scritto:davidef ha scritto:Sydney ha scritto:Facebook e whatsapp
Quindi su facebook profili personali e si whatsapp la formula della community mi sembra di capire...
pro e contro per preferirli a questo contenitore?
Io FB lo uso per lavoro e per cazzeggio, il forum GR per me resta insostituibile.
Whatsapp mi sta abbastanza sui maroni per quanto poco abbia capito come funzioni e quindi non lo uso.
Pot ha scritto:Io quoto, e sinceramemente non riesco a capire come whatsapp possa sostituire il forum
Wineduck ha scritto:Scusa Davide, non te la prendere, ma rispondere a queste tue domande significa quasi certamente infilarsi un una discussione ideologica e piena di preconcetti quindi una perdita di tempo.
Kalosartipos ha scritto:Pot ha scritto:Io quoto, e sinceramemente non riesco a capire come whatsapp possa sostituire il forum
Idem
Geo ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Pot ha scritto:Io quoto, e sinceramemente non riesco a capire come whatsapp possa sostituire il forum
Idem
Sostituire un forum no, però alcuni vantaggi di whatsapp te li elenco:
1)Nella chat di gruppo ci sono normalmente solo amici, quindi si scherza e ci si manda a cagare...si sparano *** senza che rimanga stampato nel web per l'eternità. Insomma la cosa è più ludica e meno seria
2)Non ci sono cloni
3)Non ci sono dei coglioni
4)Se devi organizzare un evento è più facile e non devi fare leggere a tutti cosa si mangia, quanto si spende, a che ora stappi le bottiglie
5) Sicuramente per i motivi 1-2-3 ci perdi molto meno tempo e la vita familiare/lavorativa ne guadagna![]()
Ci sono anche svantaggi, la mancanza del confronto con chi ha opinioni diverse, ecc..ecc..
Personalmente ho imparato tanto (tutto) grazie a questo forum e ho conosciuto anche tanti amici, per cui sono sempre affezionato ma il modo cambia in fretta!
Kalosartipos ha scritto:Pot ha scritto:Io quoto, e sinceramemente non riesco a capire come whatsapp possa sostituire il forum
Idem
Geo ha scritto:Personalmente ho imparato tanto (tutto) grazie a questo forum e ho conosciuto anche tanti amici, per cui sono sempre affezionato ma il modo cambia in fretta!
Wineduck ha scritto:. Il Forum GR si svuota? A mio parere la risposta è semplice: TUTTI i forum sono strumenti di analisi, approfondimento e discussione: se cambiano i ritmi della vita, cambia lo strumento che si utilizza. Io personalmente non ho più il tempo, che potevo avere solo fino a 3 mesi fa, da dedicare questa piattaforma. Per questro trovo più efficaci whatsup e soprattutto instagram.
Sydney ha scritto:Facebook e' solo una piattaforma di esibizionismo.....
Sydney ha scritto:Facebook e' solo una piattaforma di esibizionismo e whatsapp solo di svago.
alì65 ha scritto:Sydney ha scritto:Facebook e' solo una piattaforma di esibizionismo.....
questo lo penso anch'io perché ho notato questo, la meraviglia di alcuni nel vedere certe bt bevute e l'ego sale
io non prendo note (infatti non rcordo la maggiorparte dei vini bevuti tranne quelli memorabili e anche su quelli comincio a far fatica), non fotografo e non sono su FB, dici che i Flintstone sia più avanti di me!!!![]()
Geo ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Pot ha scritto:Io quoto, e sinceramemente non riesco a capire come whatsapp possa sostituire il forum
Idem
Sostituire un forum no, però alcuni vantaggi di whatsapp te li elenco:
3)Non ci sono dei coglioni
davidef ha scritto:
Il concetto del poco tempo però, perdonatemi, è una sciocchezza perchè a scrivere una riga ci si mette lo stesso tempo ovunque, oure a far un copia incolla, dai
ZEL WINE ha scritto:Io sono per la democrazia del pensiero, per la molteplicità delle voci, delle idee,delle posizioni. Ognuno fa un po' quel cazzo che vuole( li cazzi sua CIT), la vita e' così dura e breve per soffermarsi piu' di tanto su queste pugnette. Fatico pero' a digerire il coglione di turno (sempre quello) che ha sempre la verita' svelata sul comodino di casa, ammetto e' un mio limite.
Perdonatemi.
Wineduck ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Io sono per la democrazia del pensiero, per la molteplicità delle voci, delle idee,delle posizioni. Ognuno fa un po' quel cazzo che vuole( li cazzi sua CIT), la vita e' così dura e breve per soffermarsi piu' di tanto su queste pugnette. Fatico pero' a digerire il coglione di turno (sempre quello) che ha sempre la verita' svelata sul comodino di casa, ammetto e' un mio limite.
Perdonatemi.
... lassamo perdere, và...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: fabrizio leone e 342 ospiti