Giornata fantastica, sono stato strabene. Devo dire che siamo proprio un bel gruppo, le risate non mancano mai, è un piacere condividere questi momenti con voi!!!
Provo a dare un mio personalissimo giudizio sulle bottiglie anche se non ho l'esperienza e la competenza di alcuni di voi.
Sul gradino più alto va il Monprivato 2003 che stacca di qualche punto gli altri migliori: vigna rionda, voerzio, villero e i 2 PdS (tutti molto vicini). Chiedo venia per il Montefico che non sono riuscito ad apprezzare a pieno, forse perché bevuto sul finale (ero veramente impastato

); spero di risentirlo con più calma in altra occasione. Spezzo una lancia a favore di poggio al vento: capitato in batteria col Monprivato esce con le ossa rotte ma se si ha la pazienza di aspettarlo un po nel bicchiere, viene fuori un bel bere. Vin Santo Avignonesi 82 tanta robba, grazie Ale!!!
Piaciuto molto anche il Giulio Ferrari, più del Jacquesson che ho trovato ancora giovane e con un'acidità un po troppo spiccata.
Devo dire che tranne un paio di bottiglie con qualche problemuccio è stata un'ottima bevuta a prezzo contenuto.
Il cecchini: Posto carino, ciccia di ottima qualità e personale simpatico. Porzioni di carne imbarazzanti e prezzo troppo alto (però c'era anche il pinzimonio e la patata, che culo....

).
Finalmente abbiamo avuto il piacere di avere il Papero a pranzo con noi, persona piacevolissima che spero di rivedere presto (magari si organizza una trasfertona a San Gimignano, chissà!!).
Grazie a tutti ragazzi, alla prossima!!!!
PS. ....e per Pasqua mi raccomando: meno agnellini, più pecorine!!!!

Ca c'est la vérité....